X


Awed in lacrime critica Gilles Rocca: “Ha sbagliato con Tommaso Zorzi”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Awed Gilles Rocca

Awed in lacrime a L’Isola Dei Famosi difende Tommaso Zorzi: “Dietro c’é una storia”

L’Isola Dei Famosi come di consueto regala molte emozioni e scontri, ma anche la possibilitá di veder sbocciare delle amicizie non da poco, come nel caso di Awed e Matteo Diamante. Entrambi provenienti dal web, in settimana hanno dialogato a lungo circa le loro origini e alle difficoltá che l’essere creator sul web comporta, a partire dal non sentirsi abbastanza considerato. Awed, scoppiato in lacrime nel vedere le clip in cui veniva ripercorso il dialogo con Diamante, ha criticato Gilles Rocca che poco prima di essere eliminato aveva attaccato Tommaso Zorzi per non aver ancora un grosso curriculum televisivo e per essere conosciuto ‘solo’ per i followers. “Ha sbagliato con Tommaso Zorzi” ha tuonato Awed, che poi ha giustamente sottolineato: Dietro di noi c’é una storia, é facile parlare da fuori senza conoscere il resto”.

Isola Dei Famosi, Tommaso Zorzi replica ad Awed: “La gente é cattiva”

Tommaso Zorzi, colpito dalle parole di Awed che, essendo nato anche lui sul web, lo ha difeso dopo che Gilles Rocca lo ha definito una persona che va avanti solo grazie ai followers e che ha fatto solo il GF Vip, ha replicato allo youtuber mostrandosi totalmente d’accordo sia con lui che con Matteo Diamante, entrambi in crisi in settimana proprio per come sono pressanti le tante critiche e i giudizi negativi che vengono riversati sulle star del web. “Spesso ci vedono come cialtroni di serie B che sanno solo stare con un telefono in mano, la gente è cattiva ha sottolineato Tommaso, strappando applausi scroscianti e unendosi al coro.

Matteo Diamante in lacrime a L’Isola Dei Famosi: la sorpresa della madre

Durante la settimana sia Awed che Matteo Diamante sono stati molto toccati da un discorso riguardante le loro carriera e la loro provenienza dal web, e questa sera a L’Isola Dei Famosi, quando sono state mostrate le clip, Matteo non é riuscito a trattenere le lacrime spiegando che ha sempre temuto il giudizio della famiglia, soprattutto ha sempre avuto paura di deluderla perché un ragazzo che fa video sul web e che non ha avuto un altro tipo di carriera. La madre, ospite in studio e visibilmente commossa, ha potuto fare una sorpresa al figlio ribadendogli quanto lei e tutta la famiglia siano fieri di lui, e quanto non debba avere il timore di sentirsi inadeguato.