X


Carlotta Dell’Isola sulle nozze con Nello Sorrentino: “Non procedono”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Gossip
foto Carlotta Dell'Isola retroscena fidanzato GF Vip

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino sposi. Lei: “Ancora nulla”

Dopo l’esperienza a Temptation Island che l’ha resa un personaggio molto apprezzato dal pubblico per il suo carattere, Carlotta Dell’Isola ha vissuto la possibilità di potersi rendere protagonista anche nel GF Vip 5, che l’ha vista entrare a metà del percorso senza però riuscire ad arrivare alla fine. Per Carlotta però, alla fine del GF Vip è arrivata la proposta che da tanto aspettava: quella di matrimonio da parte del fidanzato Nello Sorrentino. Su Instagram di recente é stato chiesto a Carlotta a che punto fossero i preparativi, e la risposta ha lasciato intendere un rallentamento: “Ancora niente…non procede nulla ragazzi”. Probabilmente il matrimonio di Nello e Carlotta sta subendo qualche rallentamento a causa della pandemia e delle implicazioni che questa comporta, anche perché i due appaiono molto felici.

Carlotta Dell’Isola pronta a sposarsi con Nello Sorrentino: la proposta al GF Vip

Uno dei motivi per cui Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola decisero di intraprendere il percorso nei sentimenti a Temptation Island era quello relativo alle nozze, con Carlotta che avrebbe voluto vivere dei passi in avanti nel rapporto. Dopo l’esperienza al GF Vip che ha messo in luce una Carlotta Dell’Isola diversa da quella che i fan avevano imparato a conoscere a Temptation Island, è arrivata la tanto agognata e sognata proposta: Nello Sorrentino, in diretta televisiva, decise di fargli la proposta proprio mentre la fidanzata si trovava nel reality condotto da Alfonso Signorini, organizzandole una sorpresa poco fuori dalla porta rossa. Carlotta Dell’Isola, emozionatissima, ha vissuto probabilmente la sua più grande vittoria.

Carlotta Dell’Isola, duro sfogo: la causa é anche Giulia Salemi

Carlotta Dell’Isola, come ogni personaggio popolare sui social, è spesso soggetta a critiche da parte delle persone che vivono i social come uno strumento su cui sfogarsi e che tendono a non avere limiti. Carlotta, di recente, ha infatti avuto uno sfogo dopo che le era stato chiesto quale fosse il nome di un presunto farmaco anoressizzante utilizzato da Giulia Salemi, invitando le persone a non uscirsene in determinati modi, soprattutto se con cattiveria, e soprattutto le ha dato fastidio il fatto che siano state fatte insinuazioni così grave sulla sua amica Giulia.