X


Carolina Ronca, retroscena su Uomini e Donne: “All’inizio è stato brutto”

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Carolina Ronca Uomini e Donne

Uomini e Donne, Carolina Ronca fa una confessione: “É stato veramente brutto. Tremavo”

Carolina Ronca, ormai ex corteggiatrice di Giacomo Czerny, proprio negli ultimi giorni ha dovuto mandare giú il boccone amaro di non essere la scelta del tronista in questione. Intervistata ai microfoni di MondoTv 24 da Lorenzo Pugnaloni, Carolina Ronca ha rotto il silenzio dopo la scelta di Giacomo, svelando di stare molto bene e di essersi ripresa del tutto. Tra una chiacchiera ed un’altra, l’ex corteggiatrice ha svelato alcuni interessanti retroscena in merito ai suoi primi giorni all’interno del dating show e in particolare, Carolina, confessa di essersi sentita molto in difficoltà negli studi in un primo momento: “Mi ricordo la prima puntata, stavo per svenire. Avevo un’ansia tremenda e il mal di testa. Parlavano e nemmeno riuscivo a capire cosa dicevano. É stato veramente brutto, tremavo e poi piano piano sono riuscita a sciogliermi

Carolina Ronca dopo l’esperienza a Uomini e Donne confessa: “Oggi mi sento padrona delle mie emozioni”

Carolina Ronca si é sin da subito presentata come una ragazza molto timida e riservata, ma la sua esperienza a Uomini e Donne sembrerebbe aver cambiato qualcosa. Intervistata ai microfoni di MondoTv 24, Carolina Ronca ha raccontato di portarsi un bagaglio di esperienze molto importante dal suo percorso a Uomini e Donne ed in particolare ha dichiarato: “In trasmissione avevo parlato dei problemi che avevo nel gestire le emozioni. Oggi invece mi sento molto più padrona delle mie emozioni e riesco a gestirle ancora meglio“.

Uomini e Donne, Carolina Ronca spiega come ha vissuto la scelta di Giacomo Czerny: “Non é un rifiuto”

Nonostante Carolina Ronca non sia stata la scelta di Giacomo Czerny, l’ormai ex corteggiatrice, ai microfoni di MondoTv 24 ha dichiarato di non sentirsi rifiutata. “Sapevo che la possibilità di non essere la scelta c’era, ma non é un rifiuto, é solamente una scelta di vita. Anche ad oggi riesco a prenderla in maniera così positiva perché non é un rifiuto. É solo preferire una persona rispetto ad un’altra” spiega Carolina Ronca, che sembra aver superato con sportività la delusione di dover salutare Giacomo Czerny. Nonostante un primo momento di sconforto in cui Carolina ha dichiarato di essersi sentita sbagliata, ad oggi tutto sembra aver acquisito la propria serenità.