X


Cristiano Malgioglio, annuncio a sorpresa: “A settembre canterò con…”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Musica
foto Cristiano Malgioglio Sanremo

Cristiano Malgioglio annuncia: “Uscirà il mio album”

Cristiano Malgioglio, iconico cantante nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 in una simpatica diretta avviata da Pino Strabioli in compagnia di Davide Maggio ha annunciato una novità veramente interessante. Cristiano Malgioglio ha sempre amato il mondo della musica, e proprio per questo, a Davide Maggio e Pino Strabioli ha dichiarato a sorpresa:A settembre uscirà il mio album e canterò con le cantanti italiane più grandi!. Di chi si tratterà? Cristiano Malgioglio non ha palesato altri dettagli, ma nei prossimi mesi probabilmente saranno note le prime indiscrezioni e perché no, i featuring dell’album in questione.

Cristiano Malgioglio e la sua passione per la musica: nuovo album in arrivo

Cristiano Malgioglio, iconico cantautore italiano, ha annunciato la pronta uscita di un nuovo album, il cui nome ancora però non è stato reso noto. Cristiano Malgioglio, che negli ultimi anni è diventato un personaggio televisivo a tutti gli effetti, ha sempre coltivato la passione per la musica, infatti la sua carriera da cantautore è iniziata nel 1976 e fino ad oggi ha collezionato ben 29 album. Entro settembre é previsto un ennesimo album e probabilmente vi saranno dei duetti davvero interessanti con delle voci celebri. Cristiano Malgioglio infatti, ha sin da subito collaborato con cantanti importanti come Orietta Berti, Iva Zanicchi, Mina, Adriano Celentano e Milva, quest’ultima da poco purtroppo deceduta.

Cristiano Malgioglio, messaggio di dolore per Milva: “Ho il cuore rotto”

La celebre cantante Milva, nome d’arte di Maria Ilva Biolcati è purtroppo deceduta da poco nella sua casa di Milano, malata di una malattia pregressa che le ha peggiorato lo stato di salute sempre di più. Cristiano Malgioglio, amico nonchè collaboratore della cantante in questione, ha manifestato tutta la sua amarezza per la perdita sui social, pubblicando una foto di Milva e scrivendo una toccante didascalia che recita: Il mio cuore è rotto(…)Sarai immensa come la tua voce, mi mancherai”.