X


Daniela Martani su Valentina Persia: “Non deve puntare sull’aggressività”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani e Valentina Persia

Isola Dei Famosi, Daniela Martani commenta Valentina Persia: “Dovrebbe puntare sulla simpatia”

Daniela Martani, ex naufraga de L’Isola Dei Famosi, in una diretta Instagram avviata con i fan ha fatto un po’ il punto su come lei vede l’Adventure Game, lasciandosi andare anche ad alcuni commenti sui naufraghi più chiacchierati. Una delle protagoniste indiscusse di questa edizione de L’Isola è indubbiamente Valentina Persia, comica dalla personalità molto forte. Daniela, a proposito della Persia, ha così commentato: “A me Valentina sta simpatica, mi faceva ridere un sacco. Dovrebbe puntare sulla simpatia e non sull’aggressività”. Pur non vedendo di buon occhio il gruppo dei primitivi di cui Valentina Persia fa parte, Daniela Martani non ha nascosto quindi la sua simpatia per la naufraga, pur ammettendo che le piacerebbe vederla in una veste meno aggressiva.

Daniela Martani sull’esperienza a L’Isola Dei Famosi: “Mi sarebbe piaciuto continuare”

Daniela Martani, durante la diretta Instagram avviata con i fan, si é lasciata andare ad alcune interessanti rivelazioni anche circa il suo percorso ed il suo epilogo, spiegando che era piuttosto attratta dall’idea di sbarcare su un’isola alternativa a quella principale. “Mi sarebbe piaciuto continuare L’Isola con Miryea, Vera Gemma ed Elisa Isoardi” ha confessato Daniela Martani, che poi ha anche spiegato quali sono state le motivazioni che l’hanno spinta a ritornare in Italia: “Saremmo state una bella squadra, ma quello che mi ha spinto ad abbandonare sono stati il freddo ed il sonno più che la fame, non li sopportavo proprio”.

Isola Dei Famosi, Daniela Martani ha una speranza: “Magari mi richiamano”

L’esperienza a L’Isola Dei Famosi è qualcosa di non semplice da spiegare e/o comprendere in profondità, e soltanto chi l’ha vissuta possiede un adeguato bagaglio di informazioni reali. Daniela Martani, dopo esser stata eliminata da L’Isola Dei Famosi, ha raccontato in una recente diretta Instagram come il reality si sia rivelato un’esperienza unica ed irripetibile, al punto da avere una quasi speranza: “É un’esperienza che capita una sola volta nella vita, c’è gente peró che l’ha fatto anche più volte L’Isola, come la Tittocchia. Magari mi richiameranno un giorno”. Daniela Martani, di recente, ha anche avuto un simil sfogo su Instagram ammettendo di non amare le disparità, anche se non è specificato se sia riferito o meno a qualche atteggiamento che non le è garbato nel reality