X


Deddy fa una confessione: “Amici 20? Ho un unico ricordo brutto”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Deddy Amici 20

Deddy svela un retroscena: “Amici è molto impegnativo”

La scuola di Amici è il sogno di tutti i giovani che vogliono intraprendere la strada della musica e, quest’anno, gli allievi sono stati tutti molto seguiti non solo dai coach e dai professionisti, ma anche da ballerini di fama internazionale e case discografiche non di poco conto. Partecipare ad Amici però non è semplice, poiché si viene sottoposti a ritmi di studio frenetici e a poche ore di relax. Deddy, infatti, intervistato a Radio Zeta, ha parlato di questo aspetto della vita in casetta specificando: “Dal punto di vista fisico, comunque, Amici è molto impegnativo: la cosa bella è che mi sono affezionato a tutti”. Per quando riguarda un aspetto negativo invece, Deddy ha confessato molto onestamente: “Ho un unico ricordo brutto: quando mi son sentito dire che non so cantare, ma in realtà mi è servito per motivarmi e dimostrare il contrario”.

Amici 20, Deddy riflette sulla finale: “Non avevo aspettative”

Deddy è stato uno dei finalisti del Serale di Amici 20, ma nonostante non sia riuscito a conquistarsi la vittoria, una volta uscito dal talent ha scoperto di avere un enorme seguito e un grandissimo successo. Intervistato ai microfoni di Radio Zeta, Deddy ricorda la sua esperienza nella scuola di Amici 20 e aprendo una parentesi sulla finale, il cantante de Il Cielo Contromano ha confessato: “Sono contentissimo di come è andata, non pensavo neanche di arrivare in finale. Trovarmi già al serale, per me avevo già vinto: la finale? Non avevo aspettative, volevo solo divertirmi”.

Deddy dopo Amici 20 confessa: “Un po’ mi manca fare il barbiere”

Deddy, prima di spiccare nel mondo della musica, era un semplice barbiere innamorato della sua professione, nonostante il sogno della musica. Dopo l’esperienza ad Amici 20, Deddy è stato avvolto da un enorme successo, motivo per cui ad oggi la sua professione da barbiere è stata accantonata. Rispondendo ad alcune domande dei fan a Radio Zeta, Deddy ha confessato: Mi manca un po’ fare il barbiere, a scuola ho tagliato i capelli a tutti. Il problema più grande è che tutti erano sistemati, tranne me”.