X


Diletta Leotta stroncata da Roberto Alessi: “Mia cara, stai serena!”

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Gossip
foto Leotta Diletta

Diletta Leotta si lamenta dei paparazzi. Roberto Alessi: “Non sono questi i problemi”

Diletta Leotta, amatissima showgirl e conduttrice televisiva, nell’ultimo periodo è apparsa piuttosto infastidita dai paparazzi che, a sua detta, non le stanno rendendo la vita semplice. Roberto Alessi, pungente direttore di Novella 2000, ha replicato duramente alle lamentele della Leotta, stroncandola: Mia cara, stai serena! Diletta Leotta si è lamentata e disperata di come i paparazzi le stiano amareggiando la vita. Barbara D’Urso in pratica le ha detto, via Pomeriggio Cinque, di star tranquilla: non son certo questi i problemi”. Chissà se le parole di Roberto Alessi arriveranno a Diletta, e nel caso, chissà che effetto sortiranno.

Roberto Alessi attacca Diletta Leotta: “Quando i paparazzi non la cercheranno più…”

Le parole di Roberto Alessi nei confronti di Diletta Leotta sono state molto critiche, ed hanno un po’ osteggiato l’atteggiamento della showgirl, nell’ultimo periodo apparsa piuttosto restia ai paparazzi e al gossip, complici anche le tante voci sulla sua vita privata e sentimentale. Quando tra quaranta anni i paparazzi non la cercheranno più magari sarà triste”. Roberto Alessi ha poi proseguito spiegando che “la fama di un personaggio é direttamente proporzionale all’interesse che crea tra i paparazzi, se quelli non ti filano più, sei finita e devi trovare un nuovo lavoro. Più faticoso”.

Diletta Leotta, lo sfogo contro i paparazzi: “Spiegatemi perché”

Nelle ultime settimane Diletta Leotta é stata protagonista di un acceso sfogo sui suoi profili social, uno sfogo, a cui ha anche replicato Maurizio Costanzo, in cui ha avuto da ridire sull’attivitá dei paparazzi, a detta della showgirl asfissiante. “Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti. Perché se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore? Perché se faccio uno sport con un calciatore si insinua per mesi che siamo una coppia segreta?” ha tuonato polemica Diletta, replicando a tutte le voci di gossip uscite sul suo conto nell’ultimo periodo, in particolare quelle su Ryan Friedkin.