X


Elettra Lamborghini svela: “Isola? Una volta finita prenderò una pausa”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto elettra lamborghini

Isola Dei Famosi, Elettra Lamborghini sulla sua presenza in tivú: “Torneró sul video quando avró un figlio”

Elettra Lamborghini, esuberante showgirl e cantante, nell’ultimo periodo si é cimentata come opinionista de L’Isola Dei Famosi, adventure game condotto da Ilary Blasi e che ha in Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi i suoi colleghi di poltrona. A Confidenze, Elettra Lamborghini ha rilasciato un’interessante intervista in cui ha raccontato un po’dei suoi progetti presenti e futuri, in cui é molto presente la musica, ma si é anche soffermata sul suo ruolo di opinionista: Una volta finita L’Isola Dei Famosi mi prenderó una pausa. E magari, chissá, torneró sul video quando avró un figlio e dovró smettere di viaggiare per stare con lui il piú possibile”.

Elettra Lamborghini sui suoi progetti musicali: “Vi faró una bella sorpresa”

Elettra Lamborghini, oltre che essere l’opinionista de L’Isola Dei Famosi é anche internazionalmente conosciuta come una cantante pop molto apprezzata, e a Confidenze ha raccontato di come la musica sia effettivamente il suo pensiero fisso ed anche la sua prioritá, affermando: “In questo momento la musica é il mio focus e prossimamente sono sicuro che vi faró una bella sorpresa. Non ne posso parlare, peró vi anticipo che vi piacerá perché sará una bomba”.

Isola Dei Famosi, Elettra Lamborghini sul ruolo di opinionista: “Mi diverte”

Il ruolo di opinionista é assolutamente adatto ad un carattere come quello di Elettra Lamborghini, che di é recente é stata anche protagonista di un diverbio con i vicini a distanza. A Confidenze ha infatti ammesso che questo ruolo le piace, d’altronde Elettra é sin da sempre molto a suo agio di fronte alle telecamere, ed ha proposito de L’Isola Dei Famosi, ha dichiarato: “Fare l’opinionista mi diverte anche se devo ammettere che i miei concorrenti preferiti, Elisa Isoardi e Paul Gascoigne, sono giá usciti. A volte penso che mi piacerebbe provare a partecipare facendo ‘l’isolana’, é un’esperienza non facile”.