X


Giacomo Urtis contro Akash Kumar all’Isola: “Sempre più ridicolo”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar Giacomo Urtis

Isola Dei Famosi, Giacomo Urtis stronca Akash Kumar: “Ridicolo”

La diciottesima puntata de L’Isola Dei Famosi si é aperta con l’apparizione a sorpresa in studio di Akash Kumar, che poche ore prima aveva annunciato di non volervi più prender parte. In studio, Akash Kumar ha fatto sapere di non aver piacere del trattamento ricevuto nel corso delle settimane, poiché si è sentito come fosse un antagonista, ruolo che non gli compete. Giacomo Urtis, chirurgo dei vip e sempre molto pungente sui social, ha stroncato Akash liquidando in poche parole il suo atteggiamento: “Akash è sempre più ridicolo”. Akash Kumar non ha ancora replicato alle parole di Urtis, e non é detto che lo faccia, ma non é la prima volta che il chirurgo esprime il suo pensiero sul modello.

Giacomo Urtis punge L’Isola Dei Famosi: “Non sto capendo nulla delle dinamiche”

L’Isola Dei Famosi entra sempre più nel vivo, infatti tendono sempre più ad aumentare sia gli scontro che i tentativi di attuare delle strategie. In particolare nelle ultime settimane é venuta parecchio fuori la personalità pratica di Isolde Kostner, che si sta mostrando sia molto abile nelle prove che nell’attuare strategie, e che non ha risparmiato una critica ad Andrea Cerioli. “Non sto capendo nulla delle dinamiche” ha però tuonato sul proprio profilo Twitter Giacomo Urtis, che oltre ad aver criticato Akash Kumar ha sottolineato anche lo stato confusionale in cui spesso si addentra l’adventure game, che non sempre garantisce una comunicazione chiara tra i naufraghi e lo studio di Ilary Blasi e compagnia.

Isola Dei Famosi, diciottesima puntata: eliminato Roberto Ciufoli

La diciottesima puntata de L’Isola dei Famosi ha visto come eliminato Roberto Ciufoli, che però ha sorpreso tutti decidendo di restare su Playa Imboscadissima. Se nel confronto al televoto contro Ignazio Moser e Andrea Cerioli non ha avuto scampo, lo stesso non si è potuto dire per il televoto flash contro Beatrice Marchetti e Francesca Lodo, che ha costretto quest’ultima al rientro in Italia permettendo a Ciufoli di proseguire sull’isola alternativa il suo reality.