X


Gilles Rocca criticato. Alessi: “Poteva vincere L’isola dei famosi se…”

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Coppie Scoppiate, Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca dopo L'Isola dei Famosi

Isola Dei Famosi, Roberto Alessi su Gilles Rocca: “La fame ne ha fatto un peso storico”

Gilles Rocca è stato uno dei naufraghi più chiacchierati de L’Isola Dei Famosi, sia perché era entrato come un papabile leader sia perché la sua evoluzione e l’eliminazione ne hanno un po’ minato la considerazione in quanto naufrago. Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha espresso la sua opinione sul naufrago affermando che, a sua detta, sarebbe potuto arrivare sino alla vittoria se non fosse stato fermato dalla fame: Ha lasciato L’Isola Dei Famosi. Poteva vincere se fosse rimasto simpatico com’era, ma evidentemente la fame ne ha fatto un peso storico”.

Gilles Rocca eliminato a L’Isola Dei Famosi. Alessi: “Un talebano della fedeltà”

Gilles Rocca è arrivato, durante la sua esperienza a L’Isola Dei Famosi, a non riuscire più a gestire i limiti e le sopportazioni implicate dal reality inoltre é divenuta insostenibile la distanza dalla fidanzata Miriam Galanti, che ha comportato anche delle polemiche per la decisione di Gilles di non prendere parte ad una prova con Francesca Lodo che implicava il contatto delle labbra. Roberto Alessi ha commentato con un velo di ironia, ma anche di rammarico, il gesto di Gilles Rocca, affermando: “Si è rifiutato di fare un gioco perché avrebbe dovuto baciare per finta un’affamata Francesca Lodo. Un vero talebano della fedeltà”.

L’Isola Dei Famosi, Roberto Alessi punge Gilles Rocca: “Anche Miriam rifiuterà un film?”

Nel commento che Roberto Alessi, che ha anche stroncato Diletta Leotta, ha riservato a Gilles Rocca e alla sua esperienza a L’Isola Dei Famosi, non ha potuto non citare anche la compagna dell’ex naufrago Miriam Galanti, che per Gilles è stata inconsciamente il pomo di tante discordie, in particolare per la volontà di non partecipare alla sfida con Francesca Lodo perché avrebbe dovuto avere un contatto di labbra. “Puoi immaginare se Miriam Galanti, la sua compagna attrice, ci sarebbe rimasta male” ha commentato Alessi, che poi ha concluso in maniera pungente: “Oppure anche lei rifiuterà un film se deve fare una scena d’amore?”.