X


Giovanni Longobardi fa una confessione su Uomini e Donne: “Non lo rifarei”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Uomini e Donne
foto giovanni longobardi

Uomini e Donne, Giovanni Longobardi confessa: “Mi trovavo in un contesto che non mi apparteneva”

Giovanni Longobardi, ex cavaliere partenopeo del Trono Over di Uomini e Donne, nelle ultime ore è stato intervistato dal simpatico Fralof, che come di consueto si accinge ad intervistare i volti più interessanti del dating show targato Mediaset. Durante una diretta Instagram, Giovanni Longobardi ha raccontato a Fralof alcuni retroscena del suo percorso a Uomini e Donne, che si era concluso con l’uscita dalla trasmissione insieme a Veronica Ursida con cui però ha chiuso poco dopo a causa di incompatibilità caratteriali. Inaspettatamente, l’ex cavaliere, in merito alla trasmissione di Maria de Filippi ha dichiarato: “Se potessi tornare indietro non rifarei Uomini e Donne, perché è un contesto che non mi apparteneva e non era il momento di andare…ho fatto cose che a mente lucida non avrei fatto”.

Giovanni Longobardi sul percorso a Uomini e Donne: “Va fatto a mente lucida”

L’ex cavaliere Giovanni Longobardi, dopo aver espresso in una diretta esclusiva a cura di Fralof il suo pensiero in merito alla sua personale esperienza a Uomini e Donne, ha spiegato anche che, essendo il dating show un percorso molto forte, deve essere affrontato con una certa serenità che lui, allora, non aveva: “Quell’esperienza lì va fatta quando si sta mentalmente liberi, va fatta a mente lucida e forse sarebbe stato un altro tipo di esperienza se avessi colto il momento giusto”. Giovanni Longobardi, che aveva provato a instaurare una relazione con l’affascinante Veronica Ursida, ha sempre palesato le sue insicurezze, infatti, con estrema sincerità, spesso aveva dichiarato di non sentirsi pronto, tanto da lasciare il programma poco dopo, seguito però dalla dama che ha provato in tutto e per tutto a conquistare il suo cuore invano.

Uomini e Donne, Giovanni Longobardi in lutto: “È stato bruttissimo”

Giovanni Longobardi, che dopo tanti mesi é tornato a farsi sentire sui social, in un’intervista a cura di Fralof, simpatico intervistatore dei volti più apprezzati di Uomini e Donne, ha parlato anche di un momento molto delicato che ha dovuto affrontare di recente, ovvero la morte della sua cagnolina: “È stato bruttissimo, per me non era un cagnolino, era parte di me e della famiglia. Ci ha lasciato un grandissimo vuoto”. Giovanni Longobardi si è sempre mostrato con estrema limpidezza, e proprio per questo in molti hanno apprezzato la sua presenza a Uomini e Donne, la cui attuale edizione chiuderà a breve.