X


Giulia Salemi, confessione privata: “Mi sentivo esclusa e sbagliata”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Gossip
foto Giulia Salemi imprevisto al GF Vip

Giulia Salemi, rivelazione sul suo passato: “Sono stata vittima di bullismo”

Giulia Salemi, intervistata a Il Giorno, ha raccontato alcuni retroscena riguardanti Salotto Salemi, il nuovo format che la vede protagonista su Mediaset Play, ma anche relativi al suo passato e alle sue origini. Giulia, infatti, é una ragazza di origini iraniane e, pertanto, ha dovuto far fronte ai tanti pregiudizi e ai tanti atti sprezzanti dei suoi coetanei quando era piú piccola, su cui ha raccontato: “Essendo di origini iraniane, sono stata vittima di bullismo alle elementari e alle medie. Ero la bambina “diversa”, con il monociglio stile scimmiettina e gli occhiali alla Harry Potter. Mi sentivo esclusa e sbagliata”.

Giulia Salemi sull’essere persiana: “Mi pento di essermene vergognata”

Giulia Salemi ad oggi é una ragazza oltre che molto bella anche molto famosa, pertanto indubbiamente é riuscita superare e a vincere tutte le difficoltá, i pregiudizi ed anche le paure che l’hanno accompagnata in adolescenza. Giulia Salemi, infatti, ha raccontato a Il Giorno di essere riuscita a superare con orgoglio i suoi complessi, e sul suo essere persiana ha dichiarato: “Essere persiana è una peculiarità che mi rende unica. Mi pento di essermene vergognata da bambina. Non vedo di tornare in Iran e di rivedere i miei parenti. Un bel viaggio io e mia mamma Fariba”.

Salotto Salemi, Giulia Salemi sul ruolo di conduttrice: “Sempre stato il mio sogno”

Giulia Salemi, dopo l’esperienza al GF Vip nel quale ha trovato l’amore tra le braccia di Pierpaolo Pretelli con cui di recente si é ironicamente lasciata,  ha anche avuto la possibilitá di esprimersi in una veste piú professionale come conduttrice del nuovo format Salotto Salemi, che la vede protagonista intenta a scambiare quattro chiacchiere con ospiti femminili che rispecchiano anche un po’ il suo mood, da sempre legata al ‘girl power’. E’ sempre stato il mio sogno. Salotto Salemi è una bella sfida, la prima esperienza in solitaria” ha dichiarato Giulia sull’opportunità di condurre un format tutto suo, per poi proseguire: “Lo stile dei reality è leggero e giocoso, speravo arrivasse l’opportunità di farmi conoscere anche professionalmente”.