X


Giulia Salemi critica L’Isola dei Famosi: “Cosa vota a fare la gente se…”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Giulia Salemi isola

L’Isola Dei Famosi, Giulia Salemi critica il televoto: “Chi arriva ultimo non esce”

Giulia Salemi, madre di Fariba Tehrani, ha sul proprio profilo Twitter, come di consueto, commentato l’ultima puntata de L’Isola Dei Famosi, avendo piuttosto da ridire sulle modalità con cui naufraghi vengono eliminati. “Cosa fate votare la gente a casa se chi arriva ultimo non esce?” ha criticamente e provocatoriamente scritto Giulia, riferendosi al fatto che gli eliminati al televoto hanno la possibilità di proseguire la propria avventura sull’isola alternativa, su cui ad oggi sono rilegate Beatrice Marchetti e Francesca Lodo, mentre Emanuela Tittocchia, dopo l’eliminazione contro Roberto Ciufoli, ha rifiutato la possibilità preferendo ritornare in Italia.

Giulia Salemi commenta L’Isola Dei Famosi: “Forse stasera sono distratta?”

Questa edizione de L’Isola Dei Famosi sarà ricordata non solo per le privazioni di cibo e per le sfide, ma anche per la tanta confusione che spesso e volentieri accompagna i naufraghi durante le prove presentate da Massimiliano Rosolino. Giulia Salemi, attraverso il proprio profilo Twitter, ha ironicamente commentato la prova in cui la squadra di Isolde Kostner affrontava quella di Ignazio Moser, affermando: “Non ho capito il gioco… squadra Moser cade mentre Squadra Isolde rimane in piedi… vince Moser. Forse stasera sono distratta?. Lo svolgimento della prova, infatti, non è stato molto chiaro neanche in studio, scatenando parecchie risate.

Isola Dei Famosi, eliminata Emanuela Tittocchia: il riassunto della puntata

La diciassettesima puntata de L’Isola Dei Famosi si è aperta con l’eliminazione di Emanuela Tittocchia, che non è riuscita a vincere al televoto nel confronto contro Roberto Ciufoli. Dopo l’eliminazione, per Emanuela si prospettava la possibilità di stanziarsi sulla play alternativa, ma alla fine ha rinunciato preferendo tornare in Italia. Anche in studio c’è stato un divertente siparietto tra Jeda e Zorzi, mentre Iva Zanicchi è stata sgridata per una battuta delle sue.