X


Giulia Stabile, Sangiovanni svela un retroscena: “Non voleva si sapesse”

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Sangiovanni e Giulia

Sangiovanni dopo Amici 20 svela un retroscena su Giulia Stabile: “Non voleva essere ripresa”

La ballerina Giulia Stabile e il cantante Sangiovanni formano ad oggi una coppia fissa. I due infatti hanno trovato l’amore nella casetta di Amici 20 e da quel momento risultano più legati che mai. Intervistato a Radio Deejay da Wad, Sangiovanni ha svelato un retroscena molto intrigante sulla sua fidanzata Giulia, spiegando: “Mi ha scritto tantissime lettere d’amore. Lì ad Amici avevamo sempre i microfoni e le telecamere e tutto quello che dicevamo veniva ripreso e lei non voleva. Quindi per evitare che tutti ascoltassero scriveva quelle lettere d’amore in cui un po’ si dichiarava, un po’ mi diceva quello che le facevo provare e non voleva si sapesse”. Chi ha seguito il programma dall’inizio sa bene che Giulia si è dichiarata a Sangiovanni per la prima volta con una lettera e  proprio la scrittura ha permesso alla coppia di avere i loro momenti di privacy e pausa dalle telecamere.

Amici 20, Sangiovanni fa una confessione su Giulia Stabile: “Non avevamo deciso di stare insieme”

L’amore tra Sangiovanni e Giulia Stabile nella scuola di Amici 20 è sbocciato all’improvviso da un giorno all’altro e i due oggi sembrerebbero più affiatati che mai. Sangiovanni, che di recente ha svelato un retroscena sulla sua relazione con Giulia, e quest’ultima, infatti si sono sempre sentiti affini ed é stata proprio la ballerina ad avvicinarsi per la prima volta a Sangiovanni, ma il loro fidanzamento non era stato deciso da nessuno dei due. Il giovane cantante infatti a radio Deejay ha puntualizzato: “A me non piace chiedere a qualcuno di stare con me. Penso che si debba decidere insieme. È successo e non l’aveva deciso nessuno dei due. Ci siamo sentiti talmente affini da pensare automaticamente di stare insieme”.

Sangiovanni dopo Amici 20 svela: “Non faccio parte del mondo del bel canto”

A caratterizzare il cantante Sangiovanni dagli altri è stato il suo distinguersi dalla massa, infatti proprio ad Amici 20 Sangiovanni è stato apprezzato proprio per la sua capacità di scrivere e cantare cose nuove e all’avanguardia. Intervistato a Radio Deejay, Sangiovanni ha svelato: “Non faccio parte del mondo del bel canto, nulla da togliere, ma io non ho mai studiato canto e non sono mai stato dentro a degli schemi e a delle regole, ma probabilmente é stata questa la chiave del successo”.