X


Isola, Angela Melillo eliminata. Giacomo Urtis: “Ha mantenuto la classe”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Angela Melillo e Giacomo Urtis

Isola dei Famosi, Giacomo Urtis difende Angela Melillo dopo l’eliminazione

La diciannovesima puntata de L’Isola Dei Famosi ha visto concretizzarsi due addii molto dolorosi, ovvero quello di Fariba Tehrani e Angela Melillo. Giacomo Urtis, chirurgo dei vip ed ex naufrago sempre molto attivo sui social, ha commentato l’addio della Melillo attraverso il suo profilo Twitter esaltando la compostezza mantenuta dalla donna nonostante il verdetto del televoto. “Nonostante l’eliminazione Angela ha mantenuto la sua classe” ha scritto Urtis, infatti nonostante l’addio la donna ci ha tenuto a ringraziare tutti per la bella esperienza accettando con educazione e rispetto il verdetto, senza moine o cadute di stile, così come accaduto durante tutto il suo percorso.

Angela Melillo eliminata a L’Isola Dei Famosi: il televoto flash

L’eliminazione di Angela Melillo è stata indubbiamente un fulmine a ciel sereno nelle dinamiche de L’Isola Dei Famosi, visto che la showgirl sin dal suo ingresso era sempre stata una protagonista sia in termini pratici, con il suo contributo nella gestione del cibo e delle razioni giornaliere, sia una protagonista delle dinamiche dello show, come dimostra le tante discussioni di cui é stata parte integrante. L’eliminazione di Angela è avvenuta non con il classico televoto ma con un televoto flash che ha coinvolto molti grandi protagonisti e che ha visto arrivare al duello finale, oltre che la Melillo, Valentina Persia, riuscita però a salvarsi.

Isola Dei Famosi, Fariba Tehrani perde al televoto: il riassunto

Prima dell’eliminazione di Angela Melillo, la diciannovesima puntata de L’Isola Dei Famosi si è aperta con l’esito del televoto tra Miryea Stabile e Fariba Tehrani, con quest’ultima costretta a lasciare il gioco e con anche Giulia Salemi che ha commentato il verdetto. Oltre che l’eliminazione di Fariba, ieri i naufraghi sono stati protagonisti di un televoto flash che ha visto lasciare la Palapa Angela Melillo, ma anche di una prova molto particolare in cui Ignazio Moser si è fatto rasare a zero sia i capelli che la barba in cambio di un ricco premio in cibo, dopo che Andrea Cerioli aveva rifiutato la stessa prova. I due nominati della puntata sono stati Isolde Kostner e Matteo Diamante, mentre Cerioli e Moser sono stati i due immuni.