X


Isola, Arianna Cirrincione contro Daniela Martani: “Si commenta da sola”

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Arianna Cirrincione e Daniela Martani

Isola dei Famosi, Arianna Cirrincione difende Andrea Cerioli e replica a Daniela Martani

La quindicesima edizione de L’Isola Dei Famosi ha tra i suoi protagonisti più chiacchierati Andrea Cerioli, che oltre che essere stato eletto come primo finalista é anche il naufrago che più di tutti si è integrato portando tante dinamiche in auge. Andrea, però, come ogni personaggio degno di nota di un reality, ha anche tanti detrattori, tra cui Daniela Martani, anch’essa naufraga fino a qualche settimana prima, che spesso e volentieri coglie al volo l’occasione di lanciare qualche stoccata a Cerioli. Arianna Cirrincione, rispondendo alle domande di alcuni fan su Instagram, ha espresso in breve il suo disappunto sulla parole della Martani, affermando: “Nulla da rispondere…si commenta da sola!

Andrea Cerioli criticato a L’Isola Dei Famosi. Arianna Cirrincione: “Non si può piacere a tutti”

Andrea Cerioli è indubbiamente un ragazzo dalla personalità molto forte, ed il suo percorso a L’Isola Dei Famosi ne è la prova evidente: oltre che essere stato eletto primo finalista, infatti, il fidanzato di Arianna Cirrincione é anche protagonista di quasi tutte le dinamiche sia individuali che di gruppo, fatte di discussioni ma anche di lavoro duro e di prese di posizione, cose che ne sottolineano la forte personalità. Sulle critiche rivolte al fidanzato, non solo da Daniela Martani, Arianna Cirrincione ha così commentato attraverso le proprie storie Instagram: “Penso che nella vita non si può piacere a tutti. L’importante è ricordarsi sempre che a tutto c’è un limite…è un gioco! La vita reale è altro”.

Isola Dei Famosi, Andrea Cerioli criticato da Daniela Martani: la replica di Tommaso Zorzi

Durante la diciannovesima puntata de L’Isola Dei Famosi, Daniela Martani è stata ospite in studio e, come sempre, è stata molto pungente nel commentare le dinamiche. Sin dai suoi giorni di permanenza sull’Isola, Daniela non ha mai avuto particolarmente a genio Andrea Cerioli, infatti anche sui social dopo esser stata eliminata non ha mai risparmiato delle vere e proprie stoccate al fidanzato di Arianna Cirrincione. Durante l’ultima puntata del reality Daniela ha infatti provocato Andrea Cerioli affermando che le sue foto sui social fossero ritoccate, cosa che non ha adirato troppo il naufrago, ma che ha scatenato la reazione di Tommaso Zorzi che l’ha zittitta.