X


Isola, Arianna Cirrincione difende Andrea Cerioli: “Non è l’unico a…”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Andrea Cerioli Arianna Cirrincione Isola dei Famosi

Isola Dei Famosi, Arianna Cirrincione su Andrea Cerioli: “Non ha fatto nulla di diverso da altri”

Durante la diciassettesima puntata de L’Isola Dei Famosi è stata mandata una clip in cui veniva mostrato Andrea Cerioli che, durante la settimana, si lamentava di esser stanco o di aver fame. Arianna Cirrincione, attraverso le storie sul suo profilo Instagram, ha difeso Andrea dai commenti di chi lo ha criticato gratuitamente, affermando: “Sto leggendo dei commenti che trovo davvero di cattivo gusto e fuori luogo…Innanzitutto, non è che Andrea è l’unico si lamenta, semplicemente è quello oggettivamente per carattere un pochino più colorito. Non ha fatto nulla di diverso da quello che hanno fatto altri che sono nella sua condizione da 60 giorni”.

Arianna Cirrincione sulle critiche ai naufraghi de L’Isola Dei Famosi: “Trovate un punto d’incontro”

Oltre che difendere Andrea Cerioli, Arianna Cirrincione ha indirettamente difeso anche tutti i naufraghi de L’Isola Dei Famosi, spesso sommersi dalle critiche o per il loro essere poco attivi o per l’esatto opposto. Andrea Cerioli è stato tacciato di essere, oltre che lamentoso, anche aggressivo, e a tal proposito Arianna Cirrincione, la fidanzata, non ha potuto restare in silenzio: “Se non si esprimono e non si espongono, sono dei comodini, se si esprimono sono arroganti e sono lamentosi. Trovate un punto d’incontro.

Isola Dei Famosi, Andrea Cerioli nominato. Arianna Cirrincione: “L’unico che dice le cose”

La diciassettesima puntata de L’Isola Dei Famosi ha visto andare in nomination Roberto Ciufoli, Ignazio Moser, motivo per cui Cecilia Rodriguez si è infuriata, e Andrea Cerioli. Proprio su Andrea Cerioli si è espressa la fidanzata Arianna Cirrincione, che lo ha difeso dai commenti negativi che gli sono stati recapitati. Attraverso le proprie storie Instagram, Arianna ha voluto anche sottolineare che a sua detta il fidanzato è l’unico a non girar troppo intorno alle cose: L’unico che dice le cose senza tanti finti teatrini e rigiri di parole”