X


Isola, Arianna Cirrincione distante da Andrea Cerioli: “Non è facile”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli Arianna Cirrincione Isola dei Famosi 2021

L’Isola dei Famosi, Arianna Cirrincione su Andrea Cerioli: “La lontananza ci unirà”

Andrea Cerioli è sbarcato sull’Isola dei Famosi ormai già da circa un mese e ogni settimana continua a lottare contro la fame e il freddo mostrando di avere grande forza di volontà e di collaborazione. Arianna Cirrincione, sua storica fidanzata, continua a supportare in pieno Andrea da casa e, nelle ultime ore, ha deciso di rispondere a qualche domanda su Instagram in merito al percorso del fidanzato all’Isola. In particolare, rispondendo ad una domanda sulla distanza, Arianna Cirrincione ha dichiarato: “Stare lontana da Andrea sicuramente non è facile, ma sono sicura che questa lontananza in realtà ci unirà ancora di più”.

Arianna Cirrincione commenta il percorso di Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi: “Sono orgogliosa di lui”

Nonostante Andrea Cerioli, che nelle ultime ore è stato vittima di un malore, abbia inizialmente affrontato con difficoltà la sopravvivenza all’Isola dei Famosi, ad oggi risulta essere uno dei naufraghi con più potenzialità. Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli, nelle ultime ore ha risposto ad alcune domande su Instagram e, in merito ai progressi del suo fidanzato, ha dichiarato: “Sono molto orgogliosa di lui, penso che nonostante stia partecipando ad un gioco, è rimasto la persona che è anche nella vita reale ed è la cosa che apprezzo di più di lui. Andrea è proprio così, con pregi e difetti, ma sempre autentico”.

Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi, la fidanzata Arianna Cirrincione confessa: “Lo apprezzo molto”

Rispondendo ad alcune domande su Instagram, Arianna Cirrincione ha commentato il percorso del fidanzato Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi e in merito al comportamento di Andrea, che si é sempre mostrato molto serio, collaborativo e intraprendente, Arianna ha dichiarato con sicurezza: “Lo apprezzo molto, nonostante sia un gioco, sta mantenendo a pieno i suoi valori”.