X


Isola, Daniela Martani attacca Andrea Cerioli: “Un essere inutile”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani e Andrea Cerioli

Isola dei Famosi, Daniela Martani contro Andrea Cerioli: “È un uomo insopportabile”

Daniela Martani, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, non ha mai avuto peli sulla lingua e con la sua estrema sincerità ha sempre espresso liberamente le sue opinioni, anche quelle più pungenti. Nelle ultime ore, infatti, Daniela Martani è intervenuta in una diretta Instagram e ha spiegato di voler vedere eliminato dall’Isola dei Famosi il giovane Andrea Cerioli per cui, la ex naufraga in questione, non sembra provare particolarmente simpatia. “Fuori Andrea Cerioli, è un uomo insopportabile[…] un essere inutile” ha dichiarato Daniela Martani con estrema sincerità. Parole un po’ al veleno per Andrea Cerioli, ma quest’ultimo, nonostante fosse in nomination, infine è riuscito a salvarsi insieme ad Ignazio Moser a discapito di Roberto Ciufoli, che è stato costretto a lasciare la Palapa.

Daniela Martani svela chi vorrebbe vincesse L’Isola dei Famosi 2021: ecco di chi si tratta

Daniela Martani, nella diretta in questione, ha risposto ad alcune domande dei più curiosi e con molta onestà ha svelato anche quale naufrago vorrebbe vincitore della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi: “Vorrei vincesse Miryea, è la migliore”. Daniela Martani, in ogni caso, ha speso delle belle parole anche su altri naufraghi, come Beppe Braida, Vera Gemma e Fariba Tehrani, dichiarando che questi ultimi sono persone molto vere e sincere, così come Miryea Stabile.

L’Isola dei Famosi, il riassunto della diciottesima puntata: eliminato Roberto Ciufoli

La diciottesima puntata de L’Isola dei Famosi ha riservato non pochi colpi di scena, infatti dopo un’accesa discussione tra Ignazio Moser e Matteo Diamante, è stato chiuso il televoto e a lasciare la Palapa è stato Roberto Ciufoli, che è stato difeso da Iva Zanicchi. Arrivato a Playa Imboscatissima, Roberto Ciufoli ha deciso di rimanere e accettare la possibilità di riscatto nell’Isola alternativa dove vi erano già Francesca Lodo e Beatrice Marchetti. Ilary Blasi ha dunque aperto un televoto flash, dal momento che Playa Imboscatissima riserva solo due posti e, a dover lasciare l’Isola alternativa è stata proprio Francesca Lodo. I nominati della diciottesima puntata invece sono stati Fariba Tehrani, Isolde Kostner e Rosaria Cannavó.