X


Isola, Daniela Martani pungente: “Figli e figliastri…”. Di chi parla?

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani piange

Isola dei Famosi, Daniela Martani lancia una frecciata alla produzione?

Daniela Martani, ex naufraga de L’Isola Dei Famosi, nelle ultime ore ha pubblicato delle storie Instagram nella quale critica senza mezzi termini determinati atteggiamenti che proprio non le vanno giù. Daniela non specifica a chi sono rivolte le sue parole, quindi si può soltanto ipotizzare che possano essere riferite ad un argomento o situazione piuttosto che ad un’altra. “Figli e figliastri, una modalità comportamentale che mi ha sempre fatto ribrezzo” ha tuonato la Martani sul proprio profilo, senza però far capire chi fosse il destinatario o l’accusato. Se le sue parole siano rivolte all’Isola Dei Famosi, adventure game da cui è reduce, non è chiaro, quindi si può soltanto ipotizzare e/o aspettare che pubblichi altre storie in cui spiega meglio non solo il senso ma anche il destinatario delle sue parole.

Isola dei Famosi, Daniela Martani ospite in studio: l’attacco di Giovanni Ciacci

Daniela Martani, dopo l’eliminazione da L’Isola Dei Famosi, è stata ospite in studio dopo la quarantena fiduciaria imposta al rientro in Italia. Durante la sua ospitata, avvenuta durante la penultima puntata del reality, ha criticato aspramente gli atteggiamenti di Valentina Persia e del gruppo dei Primitivi, che a detta di Daniela Martani giocano di strategia non rispettando il senso del gioco. Daniela, quando in studio ha spiegato di aver subito gli atteggiamenti dei primitivi, è stata attaccata da Giovanni Ciacci, che l’ha criticata dicendole di non cominciare a parlare di bullismo.

Daniela Martani, il suo percorso a L’Isola dei Famosi non é stato semplice

Daniela Martani è stata molto discussa sin dal momento in cui è stata annunciata come naufraga de L’Isola Dei Famosi, infatti per le sue posizioni politiche anche in tema di vaccini, molti hanno trovato incoerente la scelta di vaccinarsi per prendere parte al gioco. Daniela, in ogni caso, ha saputo farsi conoscere in molte sue sfaccettature durante la sua permanenza in Honduras, cosa che l’ha resa non sempre simpatica agli occhi dei compagni di viaggio, al punto da spingerla in nomination risultatole poi fatale. Daniela Martani ha avuto degli scontri principalmente con Francesca Lodo, e dopo la sua uscita commenta spesso attraverso i propri profili social le dinamiche dell’Isola criticando molti atteggiamenti a lei non graditi.