X


Isola Dei Famosi, Awed e Valentina Persia in lacrime: “Avevamo paura”

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Isola dei Famosi
foto awed valentina persia

Isola Dei Famosi, Valentina Persia in lacrime. Awed: “Ci eravamo fatti una promessa”

La semifinale de L’Isola Dei Famosi si é aperta con l’inaspettata eliminazione di Isolde Kostner, ma anche con una sfida atta a decretare uno dei finalisti. A vincere la sfida di resistenza in apnea é stato Awed, che incredulo é scoppiato in lacrime dopo aver appreso di aver vinto la prova e di essere in finale, e con lui anche Valentina Persia si é lasciata andare ad un pianto liberatorio. “Avevamo paura” ha ammesso con la voce ancora  rotta Awed, Ci eravamo fatti una promessa quando eravamo in albergo io e Valentina, insieme a Beppe Braida, ci dicemmo che saremmo arrivati tutti e tre in finale. Questa finale é anche per lui, é anche per Beppe”.

Awed in finale de L’Isola Dei Famosi manda in nomination Miryea Stabile: “Non posso non sceglierla”

Se per Awed la sfida vinta ha significato automaticamente finale de L’Isola Dei Famosi, lo stesso non si é potuto dire per i suoi sfidanti, e cioé Matteo Diamante, Valentina Persia e Miryea Stabile. Per i tre, infatti, la finale é ancora da conquistare e a tal proposito Awed, dopo la vittoria, ha dovuto decretare un naufrago da mandare al televoto, scegliendo Miryea Stabile, spiegando: Non posso non scegliere Miryea, vorrei arrivare in finale con le persone che ho nel cuore”. Awed, infatti, ha un rapporto speciale sia con Valentina Persia che con Matteo Diamante.

Isola Dei Famosi, Isolde Kostner eliminata: Matteo Diamante salvo

La semifinale de L’Isola Dei Famosi si é aperta col botto, e cioé con il risultato del televoto tra Isolde Kostner e Matteo Diamante. Per la campionessa olimpionica, incredibilmente, il sogno di arrivare fino in fondo al reality si é interrotto, lasciando Elettra Lamborghini senza parole, infatti nello scontro contro il naufrago non é riuscito ad avere la meglio. Sbarcata su Cayo Paloma, dopo un tentennamento iniziale ha deciso di rimanere in attesa del verdetto del televoto che vedrá eliminata una tra lei, Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli.