X


Isola dei Famosi, Beppe Braida punge Awed: “Con le donne sei un disastro”

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto awed beppe braida

L’Isola Dei Famosi, Beppe Braida in studio scherza con Awed: “Mangia che è meglio”

Beppe Braida, ospite in studio dopo l’abbandono a L’Isola dei Famosi per cause di forza maggiore, ha potuto non solo ritrovare Ilary Blasi ma anche il suo ex compagno di avventure Awed, a cui ha potuto fare una sorpresa in collegamento. Awed, che per l’occasione ha potuto godere di una parmigiana di melanzane dopo i malori fisici di cui è stato vittima in settimana, è stato sorpreso da Beppe mentre era intento a mangiare, che lo ha punzecchiato: “Mi manchi figlio mio, ormai hai il fisico di una penna. Mangia che è meglio, che con le donne sei un disastro”.

Beppe Braida ospite a L’Isola dei Famosi dopo l’abbandono: la delusione iniziale

Per Beppe Braida l’ospitata negli studi de L’Isola dei Famosi è avvenuta molte settimane dopo il suo abbandono forzato, e soprattutto è avvenuta dopo che lo stesso comico aveva ammesso di esserci rimasto male per non essere stato invitato, a differenza degli altri colleghi naufraghi che, una volta eliminati, dopo la quarantena fiduciaria sono subito intervenuti in diretta. Beppe Braida è stato costretto a lasciare L’Isola Dei Famosi quando è stato messo al corrente che entrambi i genitori erano risultati positivi al Covid-19, e che il padre non era in condizioni ottimali, anche se fortunatamente ad oggi ogni rischio è rientrato.

Isola Dei Famosi, sorpresa speciale per Awed: interviene anche Beppe Braida

Awed, uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi più provati dall’esperienza in Honduras, ha potuto durante l’ultima puntata ricevere una sorpresa speciale dopo i malori avuti in settimana: grazie, infatti, ad un gioco vinto da Drusilla Gucci e Elisa Isoardi in studio, ha potuto godere di una parmigiana di melanzane che sicuramente gli avrà reso più leggera l’avventura honduregna. Beppe Braida, finalmente ospite in studio, ha potuto salutare l’amico prendendolo un po’ in giro.