X


Isola Dei Famosi, Brando Giorgi duro su Francesca Lodo: “Basta ipocrisia”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Isola dei Famosi
foto brando giorgi francesca lodo

Isola Dei Famosi, Brando Giorgi attacca Francesca Lodo: “Deve uscire”

La sedicesima puntata de L’Isola Dei Famosi si é aperta con le clip dello scontro continuato tra Andrea Cerioli e Francesca Lodo, tra l’altro in nomination contro Emanuela Tittocchia e Fariba Tehrani. Francesca Lodo si é detta offesa dai toni e dai modi usati da Cerioli al momento della discussione, ed in attesa di scoprire il verdetto del televoto é stato chiesto ai presenti in studio chi avrebbero voluto uscisse. Elettra Lamborghini ha sinceramente ammesso che le sarebbe piaciuto vedere ancora su L’Isola Fariba ed Emanuela, mentre Brando Giorgi ha attaccato duro Francesca Lodo: “Fa parte della cinquina che ho preso di mira, deve uscire e andare a casa. Basta ipocrisia.

Francesca Lodo discute con Andrea Cerioli a L’Isola Dei Famosi: il motivo

Il rapporto tra Francesca Lodo e Andrea Cerioli ha subito nell’ultima settimana una forte incrinazione dovuta ad alcune incomprensioni nate relativamente alle nomination. Francesca Lodo é apparsa piuttosto scottata dal fatto di essere stata nominata, ed ha accusato Andrea Cerioli, nominandolo, di lamentarsi troppo spesso della fame. Andrea Cerioli, risentito per la motivazione fornita, ha attaccato la Lodo con parole sia trasparenti che dure, cosa che gli ha fatto ricevere l’appellativo di aggressivo, cosa assolutamente non apprezzata.

L’Isola dei Famosi, Francesca Lodo eliminata al televoto: salva Fariba Tehrani

La sedicesima puntata de L’Isola Dei Famosi, che ha rivisto il ritorno di Iva Zanicchi, si é aperta con la discussione tra Andrea Cerioli e Francesca Lodo per poi proseguire subito con l’esito del televoto, che questa settimana ha visto in nomination Francesca Lodo, Fariba Tehrani ed Emanuela Tittocchia. Il verdetto, peró, ha parlato piuttosto chiaro: a lasciare L’Isola é stata Francesca Lodo, che dopo aver baciato Andrea Cerioli cosí sfruttando il suo bacio di Giuda, ha raccolto le sue cose per lasciare la palapa, in attesa di scoprire se proseguirá sull’isola alternativa.