X


Isola Dei Famosi, Iva Zanicchi difende Roberto Ciufoli: “Deve rimanere”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Isola dei Famosi
foto iva zanicchi roberto ciufoli

Isola Dei Famosi, Iva Zanicchi elogia Roberto Ciufoli: “E’ carino ed educato”

La diciottesima puntata de L’Isola Dei Famosi si é aperta con l’eliminazione di Roberto Ciufoli al televoto. Approdato su Playa Imboscadissima dove ha avuto la possibilitá di proseguire il suo percorso sull’isola abitata da Francesca Lodo e Beatrice Marchetti, ha deciso di restare nonostante la non proprio felicitá delle due naufraghe, costrette a questo punto al televoto flash per decidere chi non potrá piú restare sull’isola. Iva Zanicchi, una volta appreso che Ciufoli ha deciso di non rientrare in Italia, lo ha difeso, elogiato e ammesso di tifare per lui: Roberto é molto carino ed educato, é un uomo di sessant’anni che si é messo in gioco, deve rimanere, vincerá il televoto flash”.

Roberto Ciufoli eliminato da L’Isola Dei Famosi: l’esito del televoto

Il televoto de L’Isola Dei Famosi ha visto prevalere Ignazio Moser e Andrea Cerioli, tra l’altro criticato da Isolde Kostner, nello scontro contro Roberto Ciufoli, costretto a lasciare la playa principale. Roberto si é detto deluso dall’atteggiamento che nelle ultime settimane avevano avuto nei suoi confronti Valentina Persia e Angela Melillo, a cui Ciufoli ha riservato anche il suo bacio di giuda. Angela Melillo si é detta sorpresa dal gesto di Roberto, visto che a sua detta lo ha sempre appoggiato e non si sente di avergli remato contro.

Isola Dei Famosi, Fariba Tehrani punita con la nomination: il motivo

Oltre all’eliminazione di Roberto Ciufoli, che ha peró deciso di proseguire su Playa Imboscadissima e che dunque spera nel televoto flash per proseguire la sua avventura a L’Isola Dei Famosi, la diciottesima puntata dell’adventure game ha visto anche punita l’eclettica Fariba Tehrani, rea di aver infranto le regole. Al momento del suo sbarco su L’Isola infatti, le fu fatto promettere da Ilary Blasi di non rivelare l’esistenza di un’isola alternativa, ma quest’ultima non é riuscita a trattenere il segreto, e nonostante abbia provato a spiegare che molti fossero giá a conoscenza dell’esistenza della seconda isola, non ha potuto che accettare la punizione, finendo di diritto in nomination.