X


Isola Dei Famosi, Jeda replica a Tommaso Zorzi: “Non esagerare”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto jeda tommaso zorzi

L’Isola Dei Famosi, Tommaso Zorzi avverte Jeda: “Fai il gentiluomo”

Durante la diciassettesima puntata de L’Isola Dei Famosi a creare un po’ di show tra una dinamica dei naufraghi e l’altra ci hanno pensato l’opinionista Tommaso Zorzi e l’eclettico fidanzato di Vera Gemma, Jeda. Tommaso e Jeda avevano infatti fatto una scommessa giocandosi una cena, e ad un certo punto l’opinionista é stato beccato col cellulare in mano da Ilary Blasi ed ha spiegato: “Abbiamo superato i diecimila tweet, adesso Jeda da gran signore dovrebbe fare il gentiluomo, mettere mano al portafogli e pagare la cena”. Jeda, d’altro canto, ha subito replicato divertito alle parole di Zorzi, affermando: “Non esagerare con le stelle”.

Vera Gemma fa una confessione a L’Isola Dei Famosi: “Ho ricevuto un invito a cena da Akash Kumar”

Sin dalle prime puntata de L’Isola Dei Famosi, uno dei protagonisti in studio é stato il giovane ed eclettico fidanzato di Vera Gemma, Jeda. Il ragazzo, spesso interpellato da Ilary Blasi, dopo l’uscita della fidanzata dall’adventure game, é stato bonariamente preso in giro dalla conduttrice che lo ha ‘accusato’ di non farsi piú sentire. Scherzando in studio, é stata proposta una cena tra Ilary Blasi e Jeda, e a questo punto Vera Gemma ha replicato divertita alla cosa facendo una confessione divertente e inaspettata: Io ho ricevuto un invito a cena da Akash Kumar invece”.

L’Isola Dei Famosi, Emanuela Tittocchia eliminata al televoto: a rischio Beatrice Marchetti e Francesca Lodo

La diciassettesima puntata de L’Isola Dei Famosi ha visto eliminata Emanuela Tittocchia, motivo per cui a causa dell’esito del televoto a rischiare sono anche Beatrice Marchetti e Francesca Lodo, su cui ha fatto una battuta Iva Zanicchi venendo richiamata. Il motivo per cui sia Beatrice che Francesca hanno rischiato é che, una volta eliminata, se Emanuela avesse deciso di rimanere sull’isola alternativa si sarebbe aperto un televoto flash, poiché soltanto due persone alla volta possono restare sulla Playa alternativa. Alla fine Emanuela Tittocchia ha deciso di non proseguire l’avventura, non minando il percorso delle due naufraghe ‘alternative’.