X


Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi punge Awed: “È stato un leader parac**o”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi Awed

Isola Dei Famosi, Tommaso Zorzi contro Awed: “Potevi osare”

L’Isola Dei Famosi si avvicina sempre di più alla finale, ed anche la diciottesima puntata si è aperta col botto: a lasciare il gioco, infatti, è stata Rosaria Cannavó. Awed, leader della settimana, ha commentato alcune discussioni avute con Fariba Tehrani spiegando le motivazioni che lo hanno spinto a prendere determinati decisioni, incappando nella critica sempre pungente e mai banale di Tommaso Zorzi:Awed è stato un leader parac**o, potevi osare un po’ di più, a questo punto era meglio mischiare un po’ le carte”. Awed non si è detto d’accordo con le parole di Tommaso Zorzi, replicando senza fronzoli all’opinionista e mettendone in discussione i commenti.

Awed contro Fariba Tehrani a L’Isola a Dei Famosi: “Vede strategie ovunque”

La diciottesima puntata de L’Isola Dei Famosi, durante cui Tommaso Zorzi ha criticato Angela Melillo, ha visto grande protagonista Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, che prima ha superato indenne il telefoto contro Rosaria Cannavó, eliminata, e Isolde Kostner, per poi dover discutere delle tante liti avute in settimane, tra cui alcune proprio con Rosaria ed altre con Awed. “Vede strategie ovunque” ha commentato seccatolo youtuber, in merito al fatto che aveva scelto in settimana di favorire Valentina Persia dopo l’elezione a leader, prendendosi le critiche di alcuni compagni di viaggio.

Isola Dei Famosi, a breve eletto il primo finalista: Rosaria Cannavó eliminata

Il cerchio de L’Isola Dei Famosi si stringe sempre di più, come dimostra il fatto che durante la diciottesima puntata sarà eletto il primo finalista tra i naufraghi rimasti in gioco. Prima di scoprire chi sarà il primo finalista, però, é stata l’ora di scoprire chi ha dovuto immediatamente abbandonare il reality, e cioè Rosaria Cannavó, che si è vita sconfitta nel triello al televoto contro Fariba Tehrani, supportatissima al di fuori de L’Isola, e Isolde Kostner, sempre più leader e idola assoluta dell’adventure game.