X


Isola, Drusilla Gucci su Tommaso Zorzi: “Temevo mi avrebbe messa in croce”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Isola dei Famosi
foto drusilla gucci e tommaso zorzi

Isola Dei Famosi, Drusilla Gucci sorpresa da Tommaso Zorzi: “Mi sono sentita supportata”

Drusilla Gucci, ex naufraga de L’Isola Dei Famosi molto chiacchierata per il suo carattere enigmatico, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista a Super Guida Tv, nella quale ha ripercorso le tappe del suo viaggio in Honduras, soffermandosi sia sulle dinamiche generali che particolari. Una delle domande fatte a Drusilla, che è entrata come un oggetto misterioso salvo poi risultare apprezzatissima, riguarda le sue considerazioni sull’opinionista Tommaso Zorzi, il cui giudizio pungente non lascia indifferenti, e a tal proposito ha dichiarato: “Avevo visto Tommaso al Grande Fratello Vip. Sono stata molto felice di essere stata la sua preferita anche perché temevo che mi avrebbe messa subito in croce. Mi sono sentita supportata ed è stata una bella iniezione di autostima”.

Drusilla Gucci commenta L’Isola Dei Famosi: “Detesto le polemiche”

Drusilla Gucci è stata una naufraga de L’Isola Dei Famosi tra le più apprezzate dell’attuale edizione, soprattutto per il suo carattere particolare ed innovativo nello scenario televisivo generale. L’eliminazione di Drusilla é infatti avvenuta al televoto dopo aver raggiunto il limite fisico, cosa che ha spinto il pubblico, probabilmente, a propendere per non farla continuare. Altro aspetto totalmente apprezzato di Drusilla Gucci é indubbiamente il suo esser stata poco avvezza alle discussioni, e a tal proposito a Super Guida Tv ha dichiarato: “Detesto le polemiche e le discussioni soprattutto se si tratta di sciocchezze. Avrei partecipato alle discussioni se fossero state serie e importanti. Per me non solo non lo erano ma neanche mi riguardavano”.

Isola Dei Famosi, Drusilla Gucci sul futuro: “GF Vip? Un’occasione”

Il successo di Drusilla Gucci la porterà probabilmente a non veder esaurito il suo spazio televisivo dopo L’Isola Dei Famosi, motivo per cui molti si aspettano di vederla già nel prossimo futuro di nuovo alle prese con un reality, magari il GF Vip. A proposito di spettacolo, Drusilla ha dichiarato a Super Guida Tv, dopo esser stata intervistata da CasaChi a cui ha parlato di Miryea Stabile, di voler continuare la scalata, e pertanto a proposito del GF Vip ha dichiarato: “Anche quella deve essere una bella sfida. Sarei curiosa. Credo che possa essere un’occasione per far conoscere al pubblico altri aspetti della mia personalità”.