X


Isola, Elisa Isoardi confessa: “Avevo paura del giudizio di mia madre”

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elisa Isoardi

Isola Dei Famosi, Elisa Isoardi ammette: “Magari ho sbagliato qualcosa”

L’Isola Dei Famosi ha visto protagonista, durante le sue prime settimane di messa in onda, l’affascinante e bellissima Elisa Isoardi, che fino al momento dell’eliminazione era uno dei leader assoluti dell’adventure game, sia per le sue abilità che per il suo carisma. Intervistata in diretta Instagram da Gente che le ha dedicato una copertina, Elisa ha confessato a sorpresa che all’uscita dal programma temeva l’idea che la madre si era fatta di lei, affermando: Avevo paura del giudizio di mia madre, non dei commenti su Instagram ma quelli di mia madre si, perché all’Isola sai come entri ma non sai mai come vieni fuori, magari avevo sbagliato qualcosa”.

Elisa Isoardi sull’esperienza a L’Isola Dei Famosi: “É tutto vero”

Una dei dubbi che attanaglia sempre i telespettatori è capire quanto ci sia di vero in un reality, e in particolare quando su tratta de L’Isola Dei Famosi, visti gli sforzi a cui i naufraghi sono sottoposti, i dubbi aumentano e molti si chiedono se in realtà, ad esempio, i concorrenti siano nutriti lontano dalle telecamere. Elisa Isoardi, protagonista assoluta di questa quindicesima edizione de L’Isola, ha raccontato a Gente alcuni retroscena sul programma, spiegando che non c’è nulla di finto: “Ragazzi, è tutto vero, ho perso 10 kg in un mese. Noi andavamo avanti con 50 grammi di riso al giorno divisi in due parti, 25 grammi a pranzo e 25 la sera”.

Isola Dei Famosi, Elisa Isoardi sul cibo ricompensa: “È un rischio mangiare di fretta”

L’Isola Dei Famosi rappresenta un momento, nella vita dei naufraghi, in cui la quotidianità a cui si è abituati si ferma, spalancando le porte di uno stile di vita alternativo e soprattutto meno agiato, come dimostrano le tante privazioni, fame in primis, a cui sono sottoposti i naufraghi. Intervistata da Gente, Elisa Isoardi, che di recente ha parlato dei suoi progetti, ha raccontato la sua esperienza all’Isola spiegando che ogni sacrificio e sforzo è reale, poi approfondendo il discorso sulla prova ricompensa e sui rischi che si corrono nel cibarsi velocemente: È un rischio, lo ha detto anche Cerioli ultimamente, io infatti quando vincevo la prova ricompensa, poche volte, la mangiavo con calma”.