X


Isola, Giulia Salemi commenta l’eliminazione di Fariba Tehrani: “Ora sono cavoli”

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Giulia Salemi Fariba Tehrani Isola dei Famosi

Isola Dei Famosi, Fariba Tehrani eliminata. Giulia Salemi: “Grazie a tutti, ma…”

Per Fariba Tehrani la diciannovesima puntata de L’Isola Dei Famosi è stata fatale, infatti la mamma di Giulia Salemi è stata eliminata nel confronto al televoto contro Miryea Stabile, che si conferma come una delle protagoniste e delle preferite del pubblico. Giulia Salemi, attraverso il proprio profilo Twitter, ha commentato l’eliminazione della madre con molta sportività, ringraziando il pubblico per aver supportato la donna sino a quel punto: “Grazie a tutti per il sostegno mostrato per mamma Fariba, ma adesso sono cavoli miei”. Giulia Salemi ha dunque concluso con una frase ironica il commento sull’addio a L’Isola di Fariba, mostrando di aver vissuto la cosa nel modo giusto.

Fariba Tehrani eliminata a L’Isola Dei Famosi: la nomination a Miryea Stabile

Per Fariba Tehrani il tentativo di attuare una strategia non ha portato buoni frutti, infatti durante la scorsa puntata de L’Isola Dei Famosi la nomination fatta dalla donna iraniana a Miryea Stabile non ha portato buoni frutti, ed anche Giulia Salemi aveva ‘bacchettato’ la madre ammettendo che non si fosse trattata di una scelta saggia. Durante la diciannovesima puntata dell’adventure game il televoto non ha lasciato spazi a dubbi, costringendo Fariba all’addio. Giulia Salemi, dopo aver commentato la nomination, ha aggiunto: “Ci sta, si può perdere anche a testa alta…brava mamma”.

Isola Dei Famosi, Fariba Tehrani perde contro Miryea Stabile: il suo percorso

Per Fariba Tehrani L’Isola Dei Famosi è stato un percorso piuttosto intenso, cominciato sull’Isola alternativa insieme ad Ubaldo Lanzo e culminato con lo sbarco nella palapa che le ha permesso di unirsi agli altri naufraghi. Fariba non ha fatto breccia nel cuore dei naufraghi, come dimostrano le tante discussioni e le tante nomination che l’hanno vista protagonista, anche se ha sempre ricevuto un supporto del pubblico tale da riuscire a scamparsela. Dopo aver nominato Miryea Stabile costringendola al televoto contro di lei, Fariba ha dovuto lasciare L’Isola perché il pubblico ha preferito così.