X


Isola, Giulia Salemi su Fariba Tehrani: “Ha sbagliato a nominare Miryea”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Giulia Salemi Fariba Tehrani Isola dei Famosi

Giulia Salemi commenta Fariba Tehrani all’Isola Dei Famosi: “Ha sbagliato”

Fariba Tehrani, ancora per una volta, è stata la protagonista indiscussa della precedente puntata de L’Isola dei Famosi. La diciannovesima puntata, infatti, ha visto Fariba Tehrani scontrarsi fortemente con Rosaria Cannavó, poi eliminata successivamente, e Awed. Giunto il momento di fare le nomination, Fariba Tehrani ha deciso, forse strategicamente o forse no, di nominare Miryea Stabile e questa mossa non è stata condivisa da sua figlia Giulia Salemi, in quanto Fariba Tehrani, anch’essa in nomination, dovrà necessariamente vincere contro Miryea per salvarsi e continuare il suo percorso all’Isola dei Famosi. Intervenuta su Twitter infatti, Giulia Salemi ha commentato la nomination di mamma Fariba dichiarando: “Forse Fariba ha sbagliato a nominare Myrea ma credo andassero in nomination insieme lo stesso”.

Isola dei Famosi, Fariba Tehrani nomina Miryea Stabile. Giulia Salemi: “Non sarà un televoto come gli altri”

Come già anticipato, Fariba Tehrani, in fase di nomination, ha ritenuto opportuno votare Miryea Stabile a causa del suo carattere che, a detta della naufraga, è molto propenso a far perdere la pazienza. Giulia Salemi, che da casa spesso si accinge a commentare il percorso di sua mamma Fariba all’Isola dei Famosi, tramite un post su Twitter ha confessato di non essere d’accordo con la nomination della madre, spiegandone il motivo: “Non sarà un televoto come gli altri perché qui avremo il televoto contro di tanta gente che fino ad oggi non ha votato. Proviamoci ancora una volta più uniti di prima”.

Isola dei Famosi, il riassunto della diciannovesima puntata: Andrea Cerioli primo finalista

La diciannovesima puntata dell’Isola dei Famosi ha visto il giovane tronista Andrea Cerioli accedere alla finale tramite una serie di sfide da lui vinte. Non sono mancate, come di consueto, le discussioni, infatti Fariba Tehrani si è trovata a discutere non solo con Miryea Stabile, ma anche con Awed, che è stato punto poi da Tommaso Zorzi. Rosaria Cannavó è stata eliminata, e nonostante avesse deciso di rimanere a Playa Imboscadissima, quest’ultima non é riuscita a vincere al televoto flash contro Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli, vedendosi costretta ad abbandonare definitivamente l’Honduras. I nominati della diciannovesima puntata invece sono Fariba Tehrani e Miryea Stabile.