X


Isola, Giulia Salemi sulle nomination: “Vorrei a casa Francesca Lodo”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Giulia Salemi

Isola Dei Famosi, Giulia Salemi vuole fuori Francesca Lodo: “Ci ho riflettuto”

Giulia Salemi, figlia di Fariba Tehrani e fidanzata di Pierpaolo Pretelli, attraverso il proprio profilo Twitter ha commentato L’Isola Dei Famosi, Adventure Game che ieri ha visto andare in onda un’altra avvincente puntata. In particolare Giulia Salemi scrive di aver pensato circa il prossimo possibile eliminato, e di essere giunta ad una conclusione: “Ci ho riflettuto…vorrei a casa Francesca Lodo. Però la battuta su Tik Tok mi ha fatto volare”. Francesca Lodo è uno dei personaggi più chiacchierati di questa edizione, e tra inimicizie e dinamiche è assolutamente protagonista.

Giulia Salemi commenta L’Isola Dei Famosi: il riassunto dell’ultima puntata

Il commento di Giulia Salemi sul proprio profilo Twitter ha fatto capire che il suo voto per il prossimo naufrago da eliminare è Francesca Lodo. L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi ha infatti visto la Lodo andare in nomination insieme a Fariba Tehrani, madre proprio di Giulia Salemi, ed Emanuela Tittocchia. L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi è cominciata con l’annuncio dell’addio forzato di Ubaldo Lanzo, costretto all’addio a causa del suo essere ormai spossato per le tante privazioni che l’adventure impone, ed è poi proseguita con le prove che hanno visto Isolde Kostner imporre tutte le sue abilità, soprattutto contro Andrea Cerioli. Dopo le prove c’è stata una sorpresa per Awed che ha potuto mangiare una parmigiana di melanzane dopo i malori avuti in settimana, e vi è stato anche l’ingresso in studio di Beppe Braida, che ha preso in giro Awed.

Isola Dei Famosi, Ubaldo Lanzo costretto al ritiro: la decisione della produzione

L’addio forzato di Ubaldo Lanzo da L’Isola Dei Famosi si inscrive in tutta una serie di malori e sforzi fisici che hanno visto i naufraghi protagonisti in questi ultimi giorni. Oltre che Ubaldo Lanzo, anche Awed ha avuto ben più di un malore che ha costretto la produzione ad intervenire, dapprima fornendogli degli integratori e poi decidendo di aumentare le razioni di riso per i naufraghi. Anche Gilles Rocca, eliminato della scorsa puntata, era arrivato allo stremo ed ha spinto per essere nominato ed eliminato.