X


Isola, Ignazio Moser nominato. Cecilia Rodriguez punge: “Puntata ingiusta”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Cecilia Rodriguez Isola dei Famosi

Isola Dei Famosi, Cecilia Rodriguez critica per la nomination di Ignazio Moser: “Non si è mai visto”

La diciassettesima puntata de L’Isola Dei Famosi ha generato un certo malcontento da parte di Cecilia Rodriguez, che. ha visto il suo fidanzato Ignazio Moser andare in nomination nonostante fosse stato eletto leader. “Volevo parlare un po’ con voi per sapere cosa ne pensate” ha scritto delusa e amareggiata Cecilia, che poi ha sbottato provocando: E’ stata una puntata abbastanza ingiusta, perchè non si è mai visto nella storia de L’Isola Dei Famosi che un leader vada in nomination”. Oltre a Ignazio Moser sono finiti in nomination sia Andrea Cerioli che Roberto Ciufoli.

Ignazio Moser nominato a L’Isola Dei Famosi. Cecilia Rodriguez: “Non farei nessuna prova”

La nomination di Ignazio Moser ha lasciata assolutamente sbigottita la fidanzata Cecilia Rodriguez, che sul proprio profilo Instagram, tramite le storie, si è detta allibita dal fatto che un leader vada in nomination a L’Isola Dei Famosi. Cecilia, che come al solito è pregna di un carattere molto forte, ha senza mezzi termini affermato: “A questo punto se fossi stata uno di loro non farei nessuna prova, perché voglio dire uno spende tutte queste energie, che non ha più, e poi finisce in nomination. Bah”.

Isola Dei Famosi, Ignazio Moser in nomination: la diciassettesima puntata

Ignazio Moser è finito, durante la diciassettesima puntata de L’Isola Dei Famosi, in nomination insieme ad Andrea Cerioli e Roberto Ciufoli. Se la nomination di Ignazio ha mandato su tutte le furie Cecilia Rodriguez essendo il fidanzato stato eletto leader poco prima, le altre due non rappresentano una novità. Durante la puntata di ieri c’è stata anche un’eliminazione, ovvero quella di Emanuela Tittocchia nello scontro al televoto, criticato da Giulia Salemi,  proprio contro Roberto Ciufoli, che poi ha rifiutato la possibilità di stanziarsi su Playa Imboscadissima.