X


Isola, Isolde Kostner critica Cerioli: “Non mi vanno giù i suoi modi”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli Isolde Kostner Isola dei Famosi

Isola Dei Famosi, Isole Kostner contro Andrea Cerioli: “Non ci ho parlato praticamente mai”

L’Isola Dei Famosi é arrivata alla sua diciottesima puntata, e si fanno sempre piú fitte le trame che i naufraghi tessono nella speranza di arrivare in fondo. Mattatrice delle ultime settimane indubbiamente Isolde Kostner, che da quando é leader é praticamente imbattibile nelle prove e le cui nomination e/o strategie sono sempre andate a segno. Isolde, peró, non riesce ad andare d’accordo con tutti, ed in particolare stenta a decollare il rapporto con Andrea Cerioli, che ha criticato parlando in collegamento con Ilary Blasi: “Con Andrea non ci ho praticamente mai parlato, ma non mi vanno giú i suoi modi di discutere, soffro io per gli altri quando ci discutono”.

Isolde Kostner aiuta Matteo Diamante a L’Isola Dei Famosi. Andrea Cerioli: “Se devo perdere perdo”

Dopo aver confessato di non avere molto a genio i modi di Andrea Cerioli, per Isolde Kostner é stato il momento di decretare i due partecipanti per la sfida successiva, indicando Matteo Diamante e proprio Cerioli. Matteo, che Isolde ha ammesso di voler avvantaggiare, ha avuto vita facile contro il naufrago, poiché quest’ultimo si é rifiutato di partecipare attivamente, lasciando di fatto campo aperto a Diamante, e commentando polemico: “Faccio tutte le sfide, questa non la faccio perché le gambe non mi reggono e l’ho fatta giá la scorsa volta e mi son sentito male, mangio solo un cucchiaio di riso al giorno. Se devo perdere perdo. La prova a cui sono stati sottoposti i due naufraghi consisteva nel recuperare dei cocchi con le classiche molle che limitano la spinta e che necessitano di un grande sforzo, prova a cui Cerioli non si é sentito di prender realmente parte.

Isola Dei Famosi, Roberto Ciufoli eliminato: bacio di giuda ad Angela Melillo

Per Andrea Cerioli la diciottesima puntata de L’Isola Dei Famosi si é aperta con l’esito del televoto che lo ha visto salvarsi nello scontro contro Ignazio Moser e Roberto Ciufoli, con quest’ultimo eliminato. Roberto Ciufoli ha deciso di dare il suo bacio di giuda ad Angela Melillo, affermando di essersi dispiaciuto del trattamento riservatogli da lei e Valentina Persia, che ha avuto anche un confronto con Andrea Cerioli, e cogliendo di sorpresa la showgirl che ha ammesso di averlo sempre supportato