X


Isola, Manuela Ferrera replica alle critiche: “Brutta bestia l’invidia”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Notizie Varie
Foto Manuela Ferrera scheda Isola dei Famosi

Isola Dei Famosi, Manuela Ferrera risponde alle accuse: “Se fosse cosí facile…”

Manuela Ferrera, eliminata da L’Isola Dei Famosi dopo esser entrata da una sola settimana, si é riappropriata dei propri profili social su cui é tornata a pubblicare contenuti di frequente. Manuela, durante la sua permanenza sull’Isola Dei Famosi, é stata attaccata piú volte sui social con l’accusa di avere le protesi ai glutei, e cosí, appena eliminata dal reality, ha voluto replicare con la sua solita verve a tali accuse, rispondendo: “Protesi ai glutei? Sedere normale che rialzeró e tonificheró nei prossimi 10 giorni che mi aspettano di quarantena a casa. Se fosse cosí facile non mi sarei costruita una palestra a casa che adoro. Brutta bestia l’invidia“.

Manuela Ferrera eliminata da L’Isola Dei Famosi: l’ultima puntata

Per Manuela Ferrera é durato poco il sogno di arrivare sino in fondo a L’Isola Dei Famosi, infatti durante l’ultima puntata si é vista eliminare al televoto dopo solo 7 giorni di permanenza in Honduras. Il percorso a L’Isola Dei Famosi si fa sempre piú arduo per i naufraghi, infatti cominciano a delinearsi le prime strategie che portano a molti scontri, ma alcuni danno anche segni di cedimento, vedasi Gilles Rocca che ha indirettamente fatto capire di non aver piú nulla da dare al programma perché stremato. Ospite in studio anche Giovanni Ciacci, ha ammesso di apprezzare le strategie dei Primitivi prima di attaccare Daniela Martani.

Isola Dei Famosi, Gilles Rocca al limite: la strategia dei Primitivi

Gilles Rocca, uno dei naufraghi leader di questa edizione de L’Isola Dei Famosi, é apparso veramente al limite durante l’ultima puntata al punto da far capire di sperare di essere nominato. Gilles era giá stato criticato durante la puntata precedente per essersi rifiutato di partecipare ad una prova con Francesca Lodo che prevedeva il contatto tra le labbra nel tentativo di resistere in apnea. I Primitivi, il gruppo di cui Gilles Rocca fa parte, sembra particolarmente coeso ed infatti con voto unanime lo hanno mandato in nomination, negando che si trattasse di strategia.