X


Le Iene, Rosalinda Cannavó dopo lo scherzo ammette: “Devo chiedervi scusa”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Programmi Tv
foto Rosalinda Cannavò perde la pazienza

Rosalinda Cannavó dopo lo scherzo de Le Iene confessa: “Ho detto tante parolacce”

Rosalinda Cannavó, che nella casa del Grande Fratello Vip ha trovato l’amore tra le braccia di Andrea Zenga, è stata di recente vittima di un pungente scherzo de Le Iene. Rosalinda, che ha dovuto vedere una conduttrice fare delle avances molto provocatorie al suo fidanzato Andrea, ha dunque perso totalmente le staffe a causa della gelosia attaccando sia la conduttrice in questione, Francesca, che Andrea Zenga, reo di non aver preso alcun tipo di posizione per rispetto della loro relazione, motivo per cui, sono volati insulti di ogni tipo. Intervenuta in una diretta Instagram, Rosalinda Cannavó, dopo la messa in onda dello scherzo de Le Iene ha deciso di scusarsi pubblicamente per i toni: “Devo chiedervi scusa perché ho detto tante parolacce e non é bello quando una donna dice le parolacce, lo so”.

Le Iene, Andrea Zenga commenta la reazione allo scherzo di Rosalinda Cannavó: “È stata brava”

Andrea Zenga, che ha collaborato con Le Iene per realizzare uno scherzo destinato alla sua fidanzata Rosalinda Cannavó, nelle ultime ore é intervenuto in diretta Instagram e ha commentato le reazioni a caldo scaturite dalla gelosia di Rosalinda alla vista di una bellissima conduttrice flirtare con il suo fidanzato. Andrea Zenga, ha dunque dichiarato in merito: “Rosalinda è stata brava, ha reagito bene di fronte a tali provocazioni”. Zenga, ha poi concluso spiegando che nonostante i toni alti e gli insulti, Rosalinda Cannavó é intervenuta con maturità e si è comportata molto bene di fronte ad uno scherzo di tale pesantezza.

Dayane Mello commenta lo scherzo de Le Iene a Rosalinda Cannavó: “È gelosissima”

Anche Dayane Mello, amica di Rosalinda Cannavó nonchè ex coinquilina nella casa del Grande Fratello Vip 5, ha commentato lo scherzo de Le Iene destinato a Rosalinda. In una diretta Instagram avviata poco dopo la messa in onda dello scherzo, Dayane Mello ha dichiarato: “Ho sentito poco fa Rosalinda, è gelosissima e bravissima, lo scherzo mi ha spezzata, mi sono divertita tanto“. Non solo Dayane Mello, ma anche Nicola Savino ha commentato Rosalinda Cannavó definendola la donna più gelosa d’Europa.