X


L’Isola Dei Famosi, Akash Kumar in lacrime ammette: “Mi piacerebbe…”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar

Isola dei Famosi, Akash Kumar commosso: “L’amore é bello”

Akash Kumar, ex naufrago de L’Isola dei Famosi nonché apprezzatissimo modello di Armani, durante la quattordicesima puntata de L’Isola ha commentato il percorso di Gilles Rocca che avrebbe lasciato di lì a poco il gioco causa eliminazione. Akash Kumar, in diretta su Instagram, in particolare ha commentato l’amore che lega Gilles Rocca alla sua fidanzata Miriam, che proprio ieri, durante la diretta, aveva fatto recapitare all’attore un messaggio per incitarlo a tenere duro e non scoraggiarsi e, il modello commosso dalla scena ha dichiarato: “Piango perché l’amore é bello e mi piacerebbe viverlo”.

Isola dei Famosi, Akash Kumar su Gilles Rocca: “Miriam? Mi parlava di lei ogni giorno”

Akash Kumar, intervenuto in una diretta Instagram avviata proprio durante la messa in onda dell’Isola dei Famosi, ha raccontato di come Gilles Rocca, anche all’inizio del percorso, non facesse altro che pensare alla sua fidanzata. Infatti, in diretta, Akash Kumar ha rivelato: “Ragazzi lui mi ha parlato sempre di lei, ogni giorno, sull’Isola mi parlava solo di lei”. Gilles Rocca è decisamente innamorato e proprio per questo, probabilmente, non reggeva più il gioco e, complice la mancanza, ma anche la fame, l’attore non ha potuto far altro che chiedere ai suoi compagni di nominarlo per tornare presto a casa.

Akash Kumar ammira Gilles Rocca a L’Isola dei Famosi: “Non gli importa niente dei soldi”

Gilles Rocca, durantenella puntata di ieri de L’Isola dei Famosi, è stato uno dei protagonisti, infatti il naufrago in questione dopo aver rivelato ai suoi compagni di essere allo stremo, ha avuto l’opportunità di ascoltare un messaggio dalla sua fidanzata Miriam, intervenuta nella speranza di convincere Gilles a resistere e rimanere sull’Isola quanto più possibile. Akash Kumar, in diretta su Instagram, ha mostrato di apprezzare molto l’atteggiamento di Gilles Rocca, dichiarando: “Lui la ama cosi tanto che vuole andarsene, non gliene frega niente dei soldi, apprezzo ma spero che rimanga. Speravo che Miriam fosse sull’Isola con lui”. Gilles Rocca però è stato eliminato, e dopo aver rifiutato di rimanere nell’Isola alternativa con Beatrice Marchetti, si é imbarcato per lasciare il gioco e tornare in Italia quanto prima.