X


L’Isola dei Famosi, Beppe Braida confessa: “Trovo scandaloso che…”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beppe Braida

Beppe Braida fa una confessione: “Isola dei Famosi? Non sono stato invitato in studio”

Beppe Braida, simpatico ex naufrago dell’Isola dei Famosi, nelle scorse settimane è stato costretto ad abbandonare il gioco a causa di importanti problemi in famiglia. Una volta tornato in Italia, Braida si è sottoposto, come di consueto, ad una quarantena fiduciaria per tornare alla vita di tutti i giorni, ma, al contrario di molti altri naufraghi, non l’abbiamo mai visto in studio con Ilary Blasi. Il motivo? Beppe Braida, proprio ieri, rispondendo a dei commenti, ha svelato di non essere stato ancora mai invitato in trasmissione, dichiarando anche un po’ ironicamente: “Trovo scandaloso che io non sia stato ancora invitato in studio!”. Molti fan del simpatico comico, dunque, ad oggi stanno facendo numerosi appelli alla produzione de L’Isola dei Famosi affinché Beppe Braida possa essere presente in puntata il prima possibile.

Isola dei Famosi Beppe Braida, le ultime notizie sulle condizioni di salute del padre

Come già anticipato, Beppe Braida dopo circa un mese di sopravvivenza all’Isola dei Famosi è stato costretto ad abbandonare il gioco a causa delle condizioni di salute di entrambi i suoi genitori, che avevano contratto il Covid. Beppe Braida ha potuto presto tirare un respiro di sollievo per la madre, che si è negativizzata abbastanza in fretta, mentre lo stesso discorso non è valso per il padre, che ha dovuto fronteggiare un’infezione più acuta. Nonostante ciò, Beppe Braida, proprio nelle ultime ore ha portato ai suoi fan una bella notizia: “Le notizie dall’ospedale per quanto riguarda mio padre sono tutte positive e forse a questo giro riesco a recuperarlo!”.

Isola dei Famosi, il riassunto della quattordicesima puntata: Gilles Rocca eliminato

La quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi ha visto come primo protagonista Gilles Rocca, che stremato dall’Adventure Game ha chiesto ai suoi compagni di essere nominato nella speranza di essere eliminato. Gilles infatti, che ha avuto un’accesa discussione con Tommaso Zorzi, poco dopo è stato chiamato a lasciare L’Isola,
perdendo al televoto contro Rosaria Cannavó e Roberto Ciufoli. Gli ospiti in studio sono stati Cecilia Rodriguez, Brando Giorgi, Drusilla Gucci ed Elisa Isoardi. La prova leader è stata vinta da Isolde Kostner per gli arrivisti e Angela Melillo per i primitivi, mentre i nuovi nominati sono: Ubaldo Lanzo, Roberto Ciufoli, Emanuela Tittocchia e Miryea Stabile.