X


L’Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia svela: “I giorni lì sono stati…”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto_emanuela_tittocchia

L’Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Bentornata felicitá”

L’affascinante Emanuela Tittocchia é stata una delle ultime naufraghe costrette a dover abbandonare la Palapa dopo aver perso al televoto. Dopo aver rinunciato alla seconda possibilità di riscatto all’Isola alternativa, ovvero Playa Imboscadissima, Emanuela Tittocchia é tornata in Italia e si é sottoposta a quarantena fiduciaria per poter presto essere ospite in studio. Intervenuta tramite un post su Instagram, Emanuela Tittocchia ha fatto un piccolo resoconto della sua breve ma intensa esperienza a L’Isola dei Famosi dichiarando: “Il vivere “qui ed ora” mi ha aiutato a far sì che i giorni sull’Isola siano stati i più belli ed emozionanti degli ultimi anni. Grazie a chi mi ha permesso di vivere tutto questo. Bentornata felicità. Mi sei mancata“. Nonostante il breve percorso da naufraga, Emanuela Tittocchia ha mostrato a tutti di avere tanta energia e predisposizione al lavoro di gruppo.

Emanuela Tittocchia dopo l’Isola dei Famosi confessa: “Del mio percorso cambierei una cosa”

Emanuela Tittocchia a L’Isola dei Famosi ha sin da subito dimostrato di avere un carattere molto elettrico e solare e ciò ha portato la naufraga a creare interessanti dinamiche, infatti, l’attrice e conduttrice tv, ha instaurato un rapporto molto simpatico con Awed, con cui sembrava esserci un flirt in corso, e con Rosaria Cannavó, anch’essa appartenente al gruppo degli Arrivisti come lei. In una foto pubblicata sulle Stories di Instagram, Emanuela Tittocchia ricorda con estrema nostalgia la sua esperienza all’Isola, dichiarando infatti: “Vorrei tornare a quel momento. Del mio percorso cambierei solo una cosa…presto vi diró cosa e capirete tante cose“. Emanuela Tittocchia, infatti poco prima in un post aveva dichiarato di avere un rimpianto. Di cosa si tratterá?

Isola dei Famosi, il rapporto speciale tra Emanuela Tittocchia e Awed

Emanuela Tittocchia ha incominciato la sua esperienza all‘Isola dei Famosi solo in un secondo momento, insieme a Matteo Diamante, Rosaria Cannavó e Manuela Ferrera, entrando a far parte del gruppo degli Arrivisti. La naufraga ha sin da subito legato con la sua compagna d’avventura Rosaria Cannavó, ma non solo, infatti l’attrice ha stretto un rapporto speciale anche con il giovane Awed, con cui ci sono stati dei baci e una notte passata insieme a chiacchierare sotto le stelle. Tra Awed ed Emanuela Tittocchia sembrava dunque esserci un flirt in corso, ma purtroppo il fato ha voluto che quest’ultima venisse eliminata al televoto. Emanuela Tittocchia ha concluso la sua esperienza da naufraga rinunciando di partecipare all’Isola alternativa e ad oggi é tornata alla sua quotidianità.