X


L’Isola Dei Famosi, Iva Zanicchi confessa: “Mi hanno sgridata perché…”

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Iva Zanicchi male

L’Isola Dei Famosi, Iva Zanicchi sgridata: “Ho detto una cosa che non dovevo dire”

L’Isola Dei Famosi, giunta ad una nuova emozionante puntata, regala come sempre momenti sia molto adrenalinici che divertenti, e spesso alla seconda opzione contribuiscono gli opinionisti, in particolare la eclettica Iva Zanicchi. Durante il momento precedente il collegamento con la Playa su cui sono rilegate Francesca Lodo e Beatrice Marchetti, Iva ha ammesso di essere stata ripresa per una battuta fatta proprio sulle due naufraghe: Mi hanno sgridata perché ho detto una cosa che non dovevo dire, cioè che hanno un bel sedere”. Il carattere della straordinaria cantante strappa sempre un sorriso anche nei momenti meno concitati.

Beatrice Marchetti e Francesca Lodo a rischio a L’Isola Dei Famosi: il motivo

Per Beatrice Marchetti e Francesca Lodo questa potrebbe essere l’ultima sera trascorsa sulla Playa alternativa de L’Isola Dei Famosi. Il motivo? Se l’eliminato di questa sera dovesse scegliere di restare anch’egli sull’isola, si aprirebbe un televoto flash a causa del fatto che non possono esserci più di due naufraghi contemporaneamente. A parte la battuta di Iva Zanicchi, riusciranno le due naufraghe, in particolare Beatrice che sembra aver trovato il suo habitat ideale, a salvare il territorio e a continuare il suo viaggio interiore?

L’Isola Dei Famosi, Isolde Kostner ancora una volta leader: battuta Valentina Persia

La diciassettesima puntata de L’Isola Dei Famosi si è aperta con un avvincente scontro tra le due donne alpha di questa edizione dell’adventure game, ovvero Valentina Persia e Isolde Kostner. Dopo essere stata la prima salvata al televoto, Valentina ha dovuto affrontare Isolde nella difficile prova dei rulli, in cui i due protagonisti della challenge devono tenersi il più a lungo possibile senza cascare in acqua. Isolde Kostner, dunque, ha infine avuto la meglio sulla comica, che ha perso duramente cascando in acqua e rischiando anche di infortunarsi.