X


News Uomini e Donne, Paolo Marzotto confessa: “Cercano tutti visibilità”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Uomini e Donne
foto paolo marzotto Uomini e Donne

Paolo Marzotto pungente: “Non ci sono piú persone che vanno a Uomini e Donne per cercare l’amore”

Paolo Marzotto, ex cavaliere noto per aver intrapreso in un primo momento una trambustata conoscenza con Gemma Galgani, salvo poi trovare l’amore con la dama Sabrina Travaglini, é stato di recente intervistato da Lorenzo Pugnaloni per MondoTv 24, dove ha espresso le sue pungenti opinioni in merito agli ultimi avvenimenti nel programma. Rispondendo ad una domanda, Paolo Marzotto ha confessato di seguire ancora Uomini e Donne e in merito ha dichiarato: “Guardo le repliche di Uomini e Donne e noto che non ci sono piú persone che vanno lí per cercare l’amore, ma cercano tutti tanta visibilità. Ho notato questa cosa“.

Uomini e Donne, Paolo Marzotto confessa: “Ho creduto nell’amore e nel programma”

In un’intervista esclusiva per MondoTv 24, Paolo Marzotto ha parlato del suo percorso a Uomini e Donne. L’ex cavaliere infatti, dopo la frequentazione con Gemma Galgani, si é totalmente invaghito della dama Sabrina Travaglini con cui é uscito dal programma e con cui ad oggi vive una relazione da ben due anni. Nonostante sia dell’idea che ad oggi a Uomini e Donne vi siano tante persone che cercano popolarità, Paolo Marzotto ha spiegato di aver voluto partecipare al dating show per trovare il vero amore, ed ha infatti dichiarato: “Quando sono andato io a Uomini e Donne e ho conosciuto Sabrina, con cui sto da due anni, ho creduto nell’amore e nel programma in cui si trova l’amore“.

Uomini e Donne, Paolo Marzotto su Gemma Galgani: “Sono fortunato perché mi ha lasciato”

Come già anticipato, l’ex cavaliere Paolo Marzotto era giunto a Uomini e Donne proprio per corteggiare la storica dama Gemma Galgani con cui però le cose non sono andate molto positivamente. Dopo un lungo periodo di discussioni, infatti, Gemma aveva deciso di chiudere la frequentazione con Paolo Marzotto e quest’ultimo, dopo un primo momento di sconforto, ha trovato l’amore nella sua attuale compagna Sabrina Travaglini. Intervistato da Lorenzo Pugnaloni per MondoTv 24, Paolo Marzotto su Gemma Galgani, di cui ha parlato Isabella Ricci di recente, ha dichiarato: “Gemma non trova l’amore, io invece sono stato fortunato perché lei mi ha lasciato e ho conosciuto la donna che ho ora al mio fianco“.