X


Pierpaolo Pretelli, messaggio di dolore: “Non ci sono le parole”

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Pierpaolo Pretelli GF Vip

Pierpaolo Pretelli, messaggio di dolore per la morte del giovane Mirko

Nelle ultime ore é venuto a mancare il giovane Mirko Farci di appena diciannove anni e la notizia non ha potuto far altro che girare e toccare nel profondo tutti, compreso Pierpaolo Pretelli. Il giovane ragazzo, nel tentativo di difendere sua madre da un’aggressione, é stato colpito più volte e ciò gli é costato la vita. Pierpaolo Pretelli, sconvolto dall’accaduto, ha voluto esprimere su Twitter alcune parole di dolore in merito alla situazione, dichiarando: “Mirko perde la vita a soli diciannove anni per proteggere la madre dall’aggressione dell’ex compagno. Non ci sono parole“.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi uniti per Luana: l’iniziativa

Purtroppo l’ultimo periodo non sembrerebbe lasciar spazio alla serenità e, la morte del giovanissimo Mirko Farci non é stata l’unica tragica notizia dell’ultimo mese. Non molti giorni fa, infatti, ha perso la vita anche la giovane mamma Luana, di appena 22 anni, a causa di un incidente sul posto di lavoro. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, grazie alla loro grandissima umanità, si sono mostrati molto vicini alla vittima e alla famiglia di quest’ultima e, proprio per la giovane Luana, Giulia Salemi ha dunque voluto lanciare una raccolta fondi per raccogliere una somma di denaro utile per aiutare il figlio, ancora molto piccolo, di Luana. All’iniziativa ha preso parte anche Pierpaolo Pretelli, che ha diffuso quanto più possibile la notizia della raccolta fondi.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sconvolti per la scomparsa di Luana. Lei: “Dolore indescrivibile”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non hanno potuto far altro che rimanere sconvolti e dirsi profondamente addolorati per la perdita della giovane Luana. Giulia Salemi infatti, prima di promuovere l’iniziativa della raccolta fondi per aiutare il figlio della vittima, si é lasciata andare ad un lungo messaggio di dolore su Instagram, dichiarando: “Ho saputo che Luana e suo fratello ridevano e piangevano con me e Pierpaolo…Come faccio a non sentirmi parte di quel dolore indescrivibile?“. La raccolta fondi promossa dalla coppia procede benissimo e, si spera possa essere di grande aiuto al piccolo orfano.