X


Pierpaolo Pretelli vittima di uno scherzo de Le Iene: “Mi è preso un colpo”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Programmi Tv
foto pierpaolo pretelli vittima delle Iene

Le Iene, Pierpaolo Pretelli vittima di uno scherzo: “Non voglio più conoscere la famiglia di Giulia”

Pierpaolo Pretelli, fidanzato di Giulia Salemi, è stato vittima di un divertente scherzo de Le Iene con Nicoló De Vitiis che ha, per l’occasione, chiesto e ottenuto anche la complicità di Giulia Salemi. Dopo lo scherzo, Pierpaolo Pretelli ha commentato divertito e sicuramente ‘traumatizzato’ la situazione, affermando: “Mi è preso un colpo, non voglio più conoscere la famiglia di Giulia”. Lo scherzo de Le Iene, infatti, ha giocato molto sulle origini iraniane di Giulia inscenando una situazione molto grottesca e fuorviante.

Pierpaolo Pretelli vittima de Le Iene: complice anche Giulia Salemi

Le Iene, con la complicità di Giulia Salemi, hanno deciso di architettare uno scherzo molto divertente e stremante nei confronti di Pierpaolo Pretelli. La giovane coppia, infatti, si è conosciuta e messa insieme durante il GF Vip, ed è sulle origini iraniane della Salemi che Nicoló De Vitiis ha puntato. Giulia infatti ha raccontato a Pierpaolo che un suo zio iraniano non crede alla buonafede del ragazzo, motivo per cui urgeva una visita e un ‘test’ per capire se potesse essere adatto alla nipote. Dopo una serie di gaffe gli zii di Giulia Salemi ‘costringono’ la nipote a prendere un aereo per l’Iran in modo da poterle permettere di sposarsi con un matrimonio comandato, lasciando Pierpaolo Pretelli da solo. Una volta tornato a casa, basito e incredulo, ha incontrato Nicoló De Vitiis che gli ha raccontato la verità.

Le Iene, Giulia Salemi commenta lo scherzo a Pierpaolo Pretelli: “Dovevamo giocare sulla gelosia”

Lo scherzo che Le Iene hanno fatto a Pierpaolo Pretelli, che si è visto costretto in poche ore sia a dover diventare musulmano a che a sposarsi con Giulia Salemi per poi vederla andar via all’improvviso, ha lasciato piuttosto scosso il ragazzo, che dopo la beffa ha ammesso di aver subito un colpo e, ironicamente, di non voler più conoscere la famiglia della fidanzata. “Lo avevo detto che dovevamo giocare sulla gelosia” ha commentato la Salemi, che di recente ha passato un weekend romantico con Piepaolo Pretelli, divertita, che sicuramente ha ottenuto dal fidanzato ulteriori dimostrazioni di quanto il sentimento sia forte anche di fronte a richieste assurde e inaspettate.