X


Raffaele Renda fa una confessione: “Amici 20? Ecco di cosa mi pento”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto raffaele renda

Amici 20, Raffaele Renda confessa: “Avrei voluto prendere le cose con più leggerezza”

Raffaele Renda è stato uno dei volti più apprezzati di Amici 20, tanto da meritarsi sia una maglia al Serale che una grande visibilità. Dopo la sua eliminazione, il giovane cantante calabrese ha rilasciato più di un’intervista nelle quali ha ripercorso le tappe dell’esperienza nel talent. Raffaele ha rilasciato una lunga e appassionante intervista a Webboh.it, nella quale ha raccontato vari aspetti sia su Amici che su sé stesso, rispondendo anche ad una domanda riguardante le cose di cui si é pentito nel suo percorso: “Non cambierei nulla del mio percorso, ma se proprio dovessi pensare a qualcosa, mi ritengo un po’ tanto perfezionista, e a volte avrei voluto prendere le cose con più leggerezza.

Raffaele Renda sul vincitore di Amici 20: “Per me è Giulia Stabile”

Webboh.it ha chiesto a Raffaele Renda anche chi secondo lui dovrebbe vincere Amici 20, e la risposta del cantante é arrivata senza troppe esitazioni:Per me la vincitrice è Giulia, è una ballerina fantastica ed una persona stupenda: davvero raro trovare un talento come il suo”. Giulia Stabile si candida ad essere una delle papabili vincitrici del programma, ed anche Veronica Peparini, la sua insegnante nella scuola, ha ammesso di aver visto il talento in lei e di aver apprezzato la sua crescita anche personale.

Amici 20, Raffaele Renda sulle critiche di Rudy Zerbi: “Faccia pure”

Ultima domanda che Webboh.it ha voluto porre a Raffaele Renda ha riguardato uno dei mood più frequenti della sua partecipazione nel programma, ovvero le critiche postegli da Rudy Zerbi il quale ironicamente era solito ripetere che fosse un cantante da ‘Perla Blu’, cioè da karaoke e non da grandi palcoscenici. Raffaele, che ha sempre rispettato con educazione le parole di Rudy spesso prestandosi al gioco, ha così commentato le parole del discografico: “Se per lui un cantante che sa cantare bene, intrattenere bene il pubblico e tenere bene il palco è un cantante da Perla Blu, faccia pure. Ciao Rudy