X


Raffaella Mennoia su Temptation Island 2021 rivela: “Stiamo riflettendo”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Temptation Island
Foto Raffaella Mennoia Temptation Island 2020

Temptation Island 2021, Raffaella Mennoia sui single anticipa: “Stiamo riflettendo se inserire ragazzi che già conosciamo”

La nuova edizione di Temptation Island è alle porte ed è programmata per giugno 2021. Raffaella Mennoia, storica autrice della trasmissione, in un’intervista esclusiva a cura di Uomini e Donne Magazine, ha svelato qualche piccolo retroscena su Temptation Island, e parlando dei single, ha rivelato: “Stiamo riflettendo se inserire ragazzi che già conosciamo, ma è ancora presto per dirlo”. Le coppie invece a cui fare i casting erano circa centoventi, ma Raffaella Mennoia ha dichiarato di averne selezionate, come di consueto, sei o sette. L’attesa dunque è sempre più forte, ma il toto-nomi di Temptation Island 2021 è già iniziato da un po’.

Raffaella Mennoia sui casting di Temptation Island 2021: “È stato difficile”

Raffaella Mennoia, a Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato di aver avuto un po’ più di difficoltà rispetto agli altri anni in fase di casting, soprattutto perché a causa Covid e lockdown vari, sono cambiate le abitudini un po’ di tutti. “Quest’anno è stato sicuramente più difficile, anche per quanto riguarda la fase dei casting[…]Ho visto tantissime coppie ed è stato più complicato perché, appunto, il Covid ha fatto vivere le coppie di retroattività” ha spiegato Raffaella Mennoia, puntualizzando poi i motivi per cui molte coppie hanno deciso di candidarsi e fare il famoso viaggio nei sentimenti a Temptation Island: “Si parla di discoteca, di gelosia, di chi vuole uscire da solo, ma essendoci stata la pandemia queste cose non sono più accadute tra le coppie nell’ultimo anno”.

Temptation Island 2021, Raffaella Mennoia anticipa: “Non mancherà la quota simpatia”

Raffaella Mennoia sta per dare ufficialmente il via ad una nuova edizione di Temptation Island. La data d’inizio ufficiale é stata svelata e a giugno, per ventuno giorni, partiranno le riprese del programma. Intervistata a Uomini e Donne Magazine, Raffaella Mennoia ha anticipato che non mancherà la simpatia e in particolare sulle coppie presentatesi ai casting ha svelato: “Ci sono degli strani equilibri, che cerchi di capire durante il colloquio. A volte è difficile identificare il link che c’è tra due individui. Poi, ovviamente, di persone bizzarre è pieno e sicuramente la quota simpatia ci sarà anche quest’anno ”.