X


Rosa Di Grazia smentisce la rottura con Deddy: “Ci riuniremo presto”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rosa Eliminata Amici 2021

Amici 20, Rosa Di Grazia rompe il silenzio su Deddy: “Stiamo insieme e non é successo nulla”

In molti si sono innamorati della storia d’amore nata nella scuola di Amici 20 tra la ballerina Rosa Di Grazia e il cantante Deddy, i due infatti, dopo un primo momento di tensione, hanno capito di piacersi e di avere caratteri compatibili decidendo dunque di intraprendere la strada del rapporto di coppia. Nelle ultime ore però é circolata la notizia di una probabile rottura tra i due, ma la ballerina ha deciso immediatamente di smentire il rumor e sui propri social ha dichiarato: “Sto leggendo che girano tante voci per la presunta rottura tra me e Deddy. Ci tengo a smentire tutto in quanto io e Deddy stiamo insieme e non é successo nulla. Non abbiamo modo di sentirci, tra pochi giorni ci sará la finale e faremo il tifo per lui, appena finirà ci riuniremo“.

Amici 20, i motivi per cui si sospettava una crisi tra Rosa Di Grazia e Deddy

I motivi che hanno spinto i fan della coppia formata tra Deddy e Rosa Di Grazia a presumere una rottura sono diversi, infatti erano ormai giorni che la ballerina non parlava più del suo fidanzato pubblicamente, quando inizialmente, dopo la sua eliminazione, era consuetudine per lei dedicare frasi e canzoni di supporto a Deddy. Per quanto riguarda il cantante, nel daytime di ieri, che é stato commentato anche da Gemma Galgani, Deddy, tramite un video, ha ripercorso i momenti più belli del suo percorso ad Amici 20 e in nessuna clip risultava esserci Rosa Di Grazia, dunque si sospettava che la produzione avesse evitato di parlare a Deddy di Rosa, proprio per evitare di turbare il cantante in vista della finale.

Amici 20 Finale, le anticipazioni dell’ultima puntata

La Finale di Amici 20, al contrario delle altre puntate del Serale, sarà in diretta e andrà in onda sabato 15 maggio su Canale 5 in prima serata. A decretare il vincitore non saranno più i giudici, ma il televoto e non solo, influirà sui voti probabilmente anche una giuria tecnica di professionisti pronti a valutare i ragazzi per il loro talento. In gioco vi sono Alessandro Cavallo e Giulia Stabile per la categoria ballo e Sangiovanni, Deddy e Aka7even per la categoria canto.