X


Rosalinda Cannavó confessa imbarazzata: “Mi sento una quindicenne”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Gossip
foto Rosalinda Cannavò sfogo

Rosalinda Cannavó fa una confessione su Andrea Zenga: “Sta migliorando”

Rosalinda Cannavó e Andrea Zenga dopo aver condiviso l’esperienza al Grande Fratello Vip 5, che li ha visti avvicinarsi e piacersi sempre di più, ad oggi formano coppia fissa ed é davvero raro vederli separati. In una diretta Instagram avviata con alcune fanpage, Rosalinda Cannavó e Andrea Zenga hanno risposto ad alcune domande dei più curiosi e, in merito ad una domanda su chi fosse tra i due il più romantico della coppia, Andrea Zenga ha replicato: “Lei lo é di piú, ma di poco. Io non sono molto romantico“. Rosalinda Cannavó ha poi continuato: “Andrea sta migliorando, io invece mi sento una quindicenne. Anche meno mi dico a volte, anche meno“.

Andrea Zenga conduttore? Rosalinda Cannavó confessa: “Merita a tutti gli effetti uno spazio in Tv”

Andrea Zenga non ha mai nascosto il suo sogno di lavorare, un giorno, come conduttore di un programma televisivo sul calcio. Il giovane infatti é un gran tifoso dell’Inter e, un po’ anche grazie al suo papá Walter Zenga, storico portiere, ha sin da sempre coltivato una grande passione per il calcio. In una diretta Instagram avviata con alcune fanpage della coppia, Rosalinda Cannavó ha parlato del sogno di Andrea Zenga di lavorare in un programma sportivo, spiegando: “Lui é super preparato, se lo merita a tutti gli effetti uno spazio in Tv“.

Rosalinda Cannavó sulla gelosia di Andrea Zenga: “Lo vedo dal viso quando é geloso”

Rosalinda Cannavó é stata di recente vittima di uno scherzo de Le Iene dove é venuta a galla tutta la sua gelosia nei confronti del fidanzato Andrea Zenga. In una diretta Instagram, alcuni fan hanno chiesto, invece, se Andrea fosse geloso come Rosalinda Cannavó, e nonostante Andrea abbia sostenuto di essere poco geloso, Rosalinda Cannavó ha confessato: “Lui implode, ma lo vedo dal viso quando é geloso, quindi su una scala da uno a dieci, Andrea é geloso sette e mezzo!“. I due, che di recente sono stati punti da Roberto Alessi, ad oggi formano coppia fissa e sembrerebbero essere più affiatati che mai.