X


Rosalinda Cannavó, confessione privata: “Mi vergogno da morire”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Gossip
foto Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò fa una confessione inaspettata: “Mi impedisco di vedermi”

Rosalinda Cannavò è stata intervistata insieme al suo fidanzato Andrea Zenga da Whoopsee, a cui ha raccontato alcuni retroscena riguardanti sia il rapporto con il fidanzato che la sua vita privata, ed anche come questi si intersecano tra di loro. Andrea Zenga ha raccontato che la fidanzata non vuole che lui guardi i suoi lavori da attrice perchè si vergogna, e a tal proposito Rosalinda Cannavò ha dichiarato: Mi vergogno da morire di far vedere le cose che ho fatto, mi impedisco di vedermi“. Rosalinda e Andrea sono sempre più affiatati ed anche nel loro modo di scherzare si denota questa cosa, inoltre stanno anche convivendo a Milano.

Andrea Zenga sui progetti di famiglia con Rosalinda Cannavò: “E’ troppo presto”

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono una coppia che, sin da quando si sono messi insieme nel GF Vip, sono apparsi molto ben intenzionati a costruire una storia seria e duratura. Intervistati a Whoopsee hanno raccontato anche le loro intenzioni, ad esempio che hanno preso casa a Milano insieme e che stanno convivendo, e a proposito di mettere su famiglia Andrea Zenga ha dichiarato:È troppo presto, però in futuro…” ha commentato, e poi Rosalinda ha proseguito: “Sicuramente siamo due persone che fanno le cose in maniera seria”. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono davvero felici insieme, nonostante lo scherzo delle Iene che ha mandato su tutte le furie l’attrice.

Rosalinda Cannavò vittima di uno scherzo de Le Iene: la reazione

Rosalinda Cannavò è stata di recente anche vittima di uno scherzo de Le Iene, che per l’occasione ha deciso di coinvolgere anche il fidanzato Andrea Zenga rendendolo protagonista della gag. Rosalinda infatti è stata vittima di. uno scherzo che ha visto mettere in risalto la sua gelosia, visto che si è anche espressa con toni molto coloriti. Venuta a sapere si trattasse di uno scherzo, ha vissuto la cosa con positività ed allegria chiedendo scusa per il suo linguaggio.