X


Rudy Zerbi, dedica speciale a Deddy dopo Amici: “Mi troverai al tuo fianco”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Rudy Zerbi e Deddy

Amici 20, Rudy Zerbi si complimenta con Deddy: “Hai fatto un percorso bellissimo”

Amici 20 si è concluso con la finale che ha visto trionfare la giovanissima ballerina Giulia Stabile, ma ha anche visto trionfare Sangiovanni nella categoria canto. Deddy, finalista che non è riuscito a trionfare, ha ricevuto in queste ore una bellissima ed emozionante dedica da parte di Rudy Zerbi, suo coach durante tutto il percorso nel talent. “Hai fatto un percorso bellissimo” ha esordito Rudy con sincero affetto, per poi fargli un’importante promessa: “Per il tuo futuro, se lo vorrai, mi troverai al tuo fianco”. Un’investitura non da poco per Deddy, che è entrato nella scuola come un ragazzo che aveva avuto poco modo di studiare e che è cresciuto esponenzialmente fino a raggiungere la finale.

Deddy sconfitto in finale ad Amici 20: il suo percorso nella scuola

Il percorso di Deddy ad Amici 20 è stato esemplare, perché ha rappresentato un percorso di crescita quasi totale di un ragazzo che, al netto delle sue possibilità, si è impegnato ogni giorno per migliorarsi e apprendere tutto ciò che poteva. Prima di entrare nel talent, Deddy era un barbiere con la passione per la musica e che non aveva mai o quasi preso lezioni, motivo per cui è arrivato ai casting acerbo, ma con un talento e soprattutto la voglia di lavorare. Una volta ottenuto il banco di Amici, Deddy ha saputo superare ogni ostacolo e anche i pregiudizi di chi non lo reputava adatto, riscontrando moltissimo successo e tante soddisfazioni personali che lo ripagheranno anche in futuro.

Amici 20, Giulia Stabile vince la finale: il riassunto dell’ultima puntata

La finale di Amici 20 si è aperta con il circuito canto che ha visto approdare alla finalissima Sangiovanni, e a tal proposito un’ex professionista avrebbe voluto vincesse Aka7even. Per il circuito ballo, invece, Giulia Stabile ha trionfato contro Alessandro Cavallo prima, e contro Sangiovanni poi nella finalissima. La gioia della ragazza è stata incontenibile ed anche il giovane fidanzato, che ha vinto tanti premi, è stato felicissimo del trionfo di Giulia.