X


Sangiovanni dopo Amici 20 confessa: “Sono settimane intense”

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Verissimo Sangiovanni

Sangiovanni stremato dopo Amici 20: “Ho dormito poco”

Sangiovanni, giovane cantante vicentino, dopo l’uscita da Amici 20 in cui ha vinto la categoria canto, è stato sommerso dall’affetto dei tantissimi fan che lo hanno conosciuto durante i mesi nel talent, come dimostrano i tanti instore organizzati e i tantissimi stream che stanno avendo i suoi pezzi. Per Sangiovanni è appena terminato un primo giro di instore che lo ha visto arrivare nelle grandi piazze italiane, e su Instagram ha voluto ringraziare i fan confessando che è stato un periodo piuttosto impegnato: “Sono state due settimane intense, due settimane no stop e sono contentissimo per come sono andate. Ho dormito poco la notte, ma ne è valsa la pena, siete fantastici”.

Amici 20, Sangiovanni racconta l’esperienza: “Ci sono stati dei momenti difficili”

L’esperienza ad Amici 20 è stata assolutamente trionfale per Sangiovanni, che pur avendo perso la finalissima contro la fidanzata Giulia Stabile è stato sommerso di premi, tra cui quello per la critica e quello per la scrittura. Di recente è stato intervistato a Radio Zeta, a cui ha confessato di essere sballottato, e a cui ha raccontato anche le insidie di un percorso lungo e impegnato come quello di Amici: “Ci sono stati dei momenti difficili, perché non hai mai un attimo di pausa, forse è anche questa la cosa bella perché sei sempre carico e non ti fermi mai”.

Amici 21, a rischio Anna Pettinelli? L’indiscrezione di Roberto Alessi

Conclusosi trionfalmente Amici 20, che ha fatto registrare ascolti da record anche ‘grazie’ alle restrizioni della pandemia, che hanno reso la vita in casetta più vicina a quella di un reality, tra rapporti nati e tramontati e rapporti sentimentali tra i talenti della scuola. In attesa di scoprire se ad Amici 21 sarà confermato il format a prescindere dalla pandemia, non tutto il roster di professori ha il posto assicurato. Stando alle indiscrezioni lanciate da Roberto Alessi che l’ha punta, Anna Pettinelli, pur sperando nella riconferma, non ha ricevuto ancora il placet da Maria De Filippi che, dunque, non si è ancora sbilanciata.