X


Sangiovanni su Giulia Stabile: “Uscito da Amici mi sono accorto che…”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sangiovanni e Giulia Stabile

Sangiovanni rompe il silenzio sul rapporto con Giulia Stabile dopo Amici 20: “Passeremo del tempo insieme”

Sangiovanni e Giulia Stabile sono una delle coppie più apprezzate nate sotto i riflettori di Amici 20. Sangiovanni, infatti, se in un primo momento era fidanzato con una ragazza fuori dagli studi di Amici, ha capito poi di provare dei sentimenti per la ballerina Giulia Stabile e i due hanno poi deciso di stare insieme e godersi come coppia. In un’intervista a cura di Whoopsee, Sangiovanni ha parlato della sua relazione con Giulia Stabile, confessando: “Una volta usciti è stato strano non averla vicino. Vivere così tanto tempo con una persona sicuramente ti lega parecchio. Io ho vissuto dei momenti in cui le dicevo ‘Ti prego, un po’ di spazio e libertà’, ma quando sono uscito da Amici mi sono accorto che quella libertà che prima cercavo non la volevo più perché volevo starle accanto. Ci siamo visti e passeremo sicuramente del tempo insieme”. Tra i due dunque sembra procedere a gonfie vele, e nonostante la distanza, Giulia e Sangiovanni continuano a coltivare il loro rapporto giorno per giorno.

Amici 20, Sangiovanni manda in sold out i firmacopie: “Un impatto potentissimo”

Nonostante non sia stato lui a vincere Amici 20, Sangiovanni, una volta tornato alla quotidianità, è stato avvolto dall’affetto di moltissime persone e da un successo non indifferente. Il suo singolo Malibù è uno dei pezzi più ascoltati del momento, mentre le date dei suoi firmacopie sono totalmente in sold out. Intervistato ai microfoni di Whoopsee, Sangiovanni, su cui si è espresso di recente Aka7even, ha commentato il suo successo spiegando: “Incontrare i fan è stato un impatto potentissimo, soprattutto dopo sei mesi di clausura in cui vedevo solo le persone con cui convivevo. Vedere tutte queste persone di botto é stato devastante come impatto!”.

Amici 20, Sangiovanni pronto per il primo live: “Sarà strano”

Per Sangiovanni non ci sono solo firmacopie in programma, ma anche dei live e chissà, magari dei concerti. Intervistato ai microfoni di Whoopsee, Sangiovanni ha spiegato di sentirsi pronto ad esibirsi dal vivo, spiegando: “Sarà strano suonare in live, perché fino ad oggi ho suonato solo ad Amici nella mia vita quindi suonare fuori da Amici sarà particolare”.